Etf natural gas (6 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
comunque un dato consolante e' che oggi gli acquisti hanno superato quelli di venerdi' scorso di un 10-15% circa e questo e' consolante,vuol dire che non siamo gli unici disposti a crederci.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
farlo precipitare ancora non e' conveniente per nessuno,forse lateralizza ancora un po lievemente in salita,parlando del corridoio di cui sopra per poi partire ai primi freddi

a proposito questo e' l'indice al quale si rifanno i nostri prodotti:
http://it.finance.yahoo.com/q?s=^DJUBSNG

e questo e' il nostro simpatico emettitore

ETF Securities
 

Aelban

Piu' sai meno sai
comunque penso che le scorte caleranno ancora la prossima settimana,ma di poco,....cosi' rastrellano altri buoi golosi prima della salita vera e propria
 

NEO_99

Forumer storico
ciao a tutti è un paio di mesi che vi seguo,io ho quasi sempre trattato l'etc nickel ,la mia domanda è ma anche con questo prodotto è soggetto al contango come il gas,se qualcuno mi può mi rispondere perchè non sono un esperto e sono anchio dentro al lev gas a 0,55,grazie

sui metalli il contango è inesistente o quasi, hai solo il rischio cambio e i costi di gestione.. nulla a che vedere con il gas
 

foo fighter

Forumer storico
Volevo postarvi 2 grafici dell' lnga, che penso possano essere utili per prendere delle decisioni e monitorare il comportamento del titolo nella prossima settimana. In pratica si vede che il titolo ha testato di precisione la ribassista di lungo a quota 0,395 ed è rimbalzato. La tenuta della linea indicata è fondamentale a mio modesto parere. Imposterò gli stop subito a ridosso. Se tiene il titolo non dovrebbe perdere troppo e un rimbalzo giovedì o a breve termine è forse probabile. In ogni caso è bene monitorare i livelli di riferimento.

Grafico lnga di lungo termine:

1285371851lnga.png


Grafico lnga daily:

1285371879lngadaily.png
 

rob

Guest
ho un pmc di 0.44 ieri sono stato compratore e lo saro' ancora nel caso perda un ulteriore 10 per cento cercando di portare il pmc sui .40 . prima o poi inevitabilmente una bella salita la fara' e si dovra' capire qd opportuno uscirne per tempo prima dell inversione
 

Users who are viewing this thread

Alto