Etf natural gas (13 lettori)

Jackkinoparson

Forumer attivo
sempre più giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

-30 % mi sa che adesso si che mi parte la depressione.....
Ma nooo
La mia idea e' questa..:
Ci sara' la svolta a breve ma non si avra' quel gain per cui io sono entrata..devo ridimensionare i miei sogni.. Chissa' mai se tocchera' il 0.69/0.70:(
 

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi se vi conforta io esco dal mio short alla pari...se vi puo confortare è uguale al 20 set e penso che potrà scendere ancora di un 5% il lev ma poi rimbalzare anche di un 10-15%
speriamo cosi potro ricomperarmi i miei amatishort ancora a 115....
i love shortgas
e seguitemi se volete guadagnare
ora sono liquido ma non intendo mettere nemmeno un cippino su quella robaccia...
ho provato 3 volte e 3 volte ho perso...perfortuna con stop loss strettisimi...
 

adg

Forumer attivo
sono parecchi 27.. ultimamente cmq hanno spesso lievitato senza avere effetti positivi neppure i giorni a seguire.. non voglio dire che la cosa debba proseguire ad aeternum.. ma se nn fosse un accumulo e fosse una distribuzione o qualcosa di peggio ancora allora trarrebbero in inganno..
certo che negli ultimi due giorni ha fatto un calo vistosissimo..
questi volumi sono gli stop entrati. e poi cè un bel gap lasciato aperto.
calma
si sapeva che oggi andava così e ci sarebbe stata la rottura... speriamo falsa come pensavo. da domani vediamo se è falsa oppure no.
è una settimana di passione .
calma
 

esseffe

Nuovo forumer
Ragazzi non so chi sta peggio tra voi che avete l'ETF o io che sto sul future.... Mik se ti può consolare anche io sto messo maluccio assai, ho comprato troppo a 4,01 e sto piangendo.... il problema è se uscire o no....
 

Aelban

Piu' sai meno sai
sempre più giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

-30 % mi sa che adesso si che mi parte la depressione.....

scusate ma perche' non lasciate perdere il lev????

ci sono prodotti piu' tranquilli come il long o lo short

a meno che non abbiate accesso al computer ogni 5 minuti il lev e' pericoloso

quando lo usavo ancora mi e' capitato di uscire 5 minuti in ritardo e il gain mi si e' assottigliato di 300 euro,bisogna sempre essere presenti e usarlo intraday!

e' molto pericoloso
 

Users who are viewing this thread

Alto