Etf natural gas (2 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
Mik, pensa che io ho seguito il consiglio di un mio amico promotore finanziario sedicente esperto trader sui future, ho fatto l'errore più grande della mia vita seguendo i suoi consigli ed investendo metà del mio patrimonio sul future a 4,01, secondo i suoi calcoli avrebbe sfondato la fatidica soglia e invece è sotto gli occhi di tutti cosa sta facendo.....
Caro Mik c'è sempre chi sta peggio di te....speriamo bene altrimenti sono veramente caxxi amari per me.

meno male che ci sono gli amici:lol::lol::lol::lol::lol: (scusa ma non ho resistito) mi dispiace per te
 

adg

Forumer attivo
cerchiamo di postare il primo grafico ngas.

1285601307ngas.gif


se tanto mi da tanto è preciso preciso sulla trend line dei minimi
anche se il fut potrebbe scendere ancora ed il cambio potrebbe salire ancora un pò sino a 1,44 secondo i miei calcoli.
se copsì fosse potrebbe rompere al ribasso ed allora si scende . per il momento se chiude copsì è ancora secondo le stime passate. io intanto oggi ho fatto un altro acquistino giusto per gradire.
sul settimanale che mi serve per misurare il tremd di fondo vedo il macd impostato nel brevissimo in ribasso e l'rsi in forte ipervenduto con gap da chiudere. il che mi fa pensare ad un possibile rimbalzo.
il fut come da previsioni si dirige verso 3,70 . adesso è a 3,752 dopo aver rotto il supportino a 3,77, come previsto.
il cambio contua la sua corsa verso 1,44. oggi ha raggiunto il max 1,3508 adesso è a 1,348
 

EzraWest

Nuovo forumer
Ok, se tiene i 3.70 per oggi è già una base da cui ripartire.
Il dollaro sembra rinvigorirsi un attimo, speriamo, è fondamentale.

Per chi è in ottica long si può pensare ad un discreto rimbalzo.
Per lo short non saprei, secondo me non c'è spazio sufficiente.

Io sono fermo, mi tengo le mie quote, lavorerò di vendite e riacquisti a meno.
Comunque la situazione grafica è davvero da rifare.

MIK... ma porca eva... però a -30% non ci dovei arrivare...
 

cort

Forumer storico
quella dell'operatore sì che fa ridere.... io lo promuoverei di rango.. uno psichiatra a sua volta pazzo in cerca di clienti.. ahahahaha..
 

cort

Forumer storico
Ok, se tiene i 3.70 per oggi è già una base da cui ripartire.
Il dollaro sembra rinvigorirsi un attimo, speriamo, è fondamentale.

Per chi è in ottica long si può pensare ad un discreto rimbalzo.
Per lo short non saprei, secondo me non c'è spazio sufficiente.

Io sono fermo, mi tengo le mie quote, lavorerò di vendite e riacquisti a meno.
Comunque la situazione grafica è davvero da rifare.

MIK... ma porca eva... però a -30% non ci dovei arrivare...
non è che uno arriva a meno dieci o meno quindici e poi chiude eh.. o chiude a meno uno meno due o poi lascia aperto.. nn puoi colpevolizzarlo di nn aver chiuso a meno quindici o meno venti..
 

Users who are viewing this thread

Alto