Etf natural gas (4 lettori)

esseffe

Nuovo forumer
che i soldi hanno un'importanza relativa nella vita.. siamo portati ad attribuirgliene troppa perchè viviamo in una società occidentale.. ci facciamo del male da soli senza accorgercene alle volte.. la esse di soldi non vale da sola le tre esse di salute serenità sesso.. :)


Cort in linee generali puoi avere ragione, in questo caso è tutto opinabile. Una frase del genere la devi considerare nei contesti di ognuno di noi, sicuramente diversi. Nel mio caso i soldi l'importanza ce l'hanno eccome, avessi sbagliato per una mia scelta l'avrei accettata e amen. In questo caso la scelta sbagliata è nata da un consiglio di questo amico promotore che sembrava avesse il colpo del secolo, ripeto, coglione io ad avergli dato retta ma vedere i propri risparmi sfumare minuto dopo minuto è veramente .... non so come descriverlo e spero che non succeda mai a voi.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao, anche oggi la dose di gas venefico me la sono presa...
Avevo una stop loss che è entrata. A sto punto aspetto di capire che succede nei prossimi gg. Stando all'analisi del trend del titolo, non sembra ci sia molto spazio per rimbalzi a brevissimo ed a mio modesto parere naturalmente. Il titolo ha avuto due impulsi fortissimi in apertura e chiusura e poi è stato piattissimo per tutta la seduta. Il che è molto anomalo rispetto a quanto visto nelle ultime due settimane di sedute.
La trend line ribassista che avevo postato precedentemente a me sembra abbia tenuto. Se la seguirà anche nei prossimi giorni dovremmo avere ilo titolo a 0.355 circa per mercoledì. Ovviamente non si può, al solito, escludere nulla.... Forse se il gas non fa nuovi minimi sotto 3,6813 terrà. Io comunque provo ad aspettarlo lì... Almeno per un paio di gg non losserò più!

Allego il solito grafico aggiornato per chi interessa.

1285604008lngashort2.jpg


Sbaglio o qualcuno aveva spiegato alcuni giorni fa che siamo sotto scadenze fino a mercoledì? Non vorrei sbagliare i tempi a sto punto.

grazie
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
male...male...molto ma molto male:-o....uragani al momento c'e' una minkiazza di niente, temperature in USA sopra la media e gas che fa cacare...questo il 5h...il gap lo vedete da soli....qui stan giocando sporco e di brutto ...qua sti' bastardi ne friggono un bel po'....guardavo il sentiment dei picccoli 92% bullish.....TROPPI:down:....adesso siam sul supporto fondamentale...sotto da qui , secondo me so' quazzi veri:-o....come ho detto gg scorsi ...NON MEDIATE FINCHE ' NON ARRIVAN VERE SFIGHE O IL GELO.... qua vi aprono a meta':-o....di minimo il future ha fatto 2,5 circa ....potrebbe voler dire un etc a 0,2:eek::eek::eek::eek:...state attenti a continuare a buttare soldi :-o...e' vero puo' invertire pure domani...ma il trend e' debole...molto...per i piu' coraggiosi...magari un cip domattina e poi controllate il future e andate al max per chiusura gap ( vedi grafo )...occio:specchio:
 

Allegati

  • Immaginer.JPG
    Immaginer.JPG
    110,1 KB · Visite: 104

Aelban

Piu' sai meno sai
10 quote a 4,012 su Ottobre 10 quote a 4,037 su Novembre- Aelban, il problema è che se va veramente a 3,5 mi salta la liquidità che ho messo a garanzia e arrivederci ai soldini. So che non posso chiedere consiglio visto che nessuno può elevarsi a veggente ma su qualche buona anima volesse darmi qualche suggerimento lo accetto volentieri. Grazie

Io penso che salga entro brevissimo come tanti qua,ma se hai messo della liquidita' a garanzia rischi forte se cala,se vuoi essere sicuro di toglierti dall'impiccio accetta la perdita.....se hai messo qualcosa a pegno rischi molto grosso...devi soppesare le cose tu...ma chi te l'ha fatto fare?Ti ha detto lui di investire cosi' tanto?
 

Users who are viewing this thread

Alto