Etf natural gas (8 lettori)

esseffe

Nuovo forumer
ben detto cort ,mai colpevolizzare l'operativita' altrui ,nessuno e' infallibile ,tutti possiamo errare,chi pensa il contrario faccia attenzione vuol dire ha poca esperienza ancora...............

Lui ha sbagliato klein, un promotore finanziario dovrebbe analizzare le esigenze del potenziale cliente soprattutto in relazione al capitale che ha a disposizione e all'orizzonte temporale. Il tempo non è un problema ma ***** il capitale si, non doveva farmi investire cosi tanto....
 

rob

Guest
ragazzi cuore in pace.... il gas deve arrivare a 3.50 da li si inneschera' un recupero verso i 4....... quindi pazienza e sangue freddo! l importante e' che nn vada sotto i 3.50 quando li tocchera'........
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Tranquillo Aelban, non l'ho presa come una offesa, bene o male siamo tutti nella stessa barca. Si era un amico e forse era meglio che rimaneva tale, come consulente lasciamo perdere. Sto perdendo oltre 8000 euro ragazzi e sono disperato, coglione io che mi sono fidato di lui, ora mi sento incatenato, non posso vendere in perdita... che frustazione. Se dovesse scendere ancora non so cosa posso fare se non andare da lui e prenderlo a calci in faccia....sono nella *****.

cacchio 8 testoni.....che pmc hai???
 

cort

Forumer storico
Vero!!!:vicini:

Cosa si puo' dire di buono a esseffe e a mik?
che i soldi hanno un'importanza relativa nella vita.. siamo portati ad attribuirgliene troppa perchè viviamo in una società occidentale.. ci facciamo del male da soli senza accorgercene alle volte.. la esse di soldi non vale da sola le tre esse di salute serenità sesso.. :)
 

Aelban

Piu' sai meno sai
che i soldi hanno un'importanza relativa nella vita.. siamo portati ad attribuirgliene troppa perchè viviamo in una società occidentale.. ci facciamo del male da soli senza accorgercene alle volte.. la esse di soldi non vale da sola le tre esse di salute serenità sesso.. :)
ecco ci mancava la frase zen:rolleyes:
 

esseffe

Nuovo forumer
cacchio 8 testoni.....che pmc hai???

10 quote a 4,012 su Ottobre 10 quote a 4,037 su Novembre- Aelban, il problema è che se va veramente a 3,5 mi salta la liquidità che ho messo a garanzia e arrivederci ai soldini. So che non posso chiedere consiglio visto che nessuno può elevarsi a veggente ma su qualche buona anima volesse darmi qualche suggerimento lo accetto volentieri. Grazie
 

Zio paperone

Forumer attivo
Ragazzi siete come un'oasi nel deserto leggere i vostri post aiuta ad alleviare la negatività di questo difficile mercato. Ora mi aspetto si inneschi una salita almeno pari a quella dello scorso anno, difficile ma non impossibile.
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
che i soldi hanno un'importanza relativa nella vita.. siamo portati ad attribuirgliene troppa perchè viviamo in una società occidentale.. ci facciamo del male da soli senza accorgercene alle volte.. la esse di soldi non vale da sola le tre esse di salute serenità sesso.. :)

:up: Straquoto...percio' penso spesso di andare a vivere in un paese come il Giappone, pieno di tradizione e giardini per meditare.
Aelban arriva quest'ora e si surriscalda, si alza al mattino alle 5 e la sera va a letto tardissimo. Bisogna riposare!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto