Etf natural gas (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Non mi vogliono vendere sotto 117 gli shortgas....speriamo domani...altrimenti sono costretto a rientrare allo stesso prezzo di vendita cioè a 120...perchè dopo un certo tempo è sicuro che il contango lo faccia salire a 125
i love shortgas
pensavo che il dollaro potesse agevolarmi nell'acquisto ed invece ..nisba
 

rob

Guest
giornata insignificante questa. in ottobre vedremo ancora delle giornate mooolto negative fino a che con il gas in area 3.60 almeno e l arrivo del freddo dovremmo assistere ad un discreto rimbalzo. questa la mia visione / previsione

auguro a tutti i long di poter uscire a gennaio per lo meno in pareggio
(per quelli dentro in area 0.50 - 0.60 credo nn vi saranno problemi)

un saluto a tutto il forum , purtroppo nn ho troppo tempo per scrivere ma vi leggo sempre....

a proposito di dove sei jack di vicenza vicenza o dove? io son della prov di treviso
 

pincopallin

Forumer attivo
trend

ho fatto un calcolo tutto mio,ultimi minimi che ha fatto prima di invertire il trend sono 0.85e andato a 1.4////0.75e andato a 1.2/////0.5e andato a 0.85 ,allora da 0.85 a 1.4 sono 5.5 figure ,0.75 a 1.2 sono 4.5figure,0.5a 0.85 sono 3.5figure,per cui presumo opinione personale sia chiaro, se testa il prossimo minimo tra 035/036 dovrebbe fare il suo prox massimo teorico intorno a 0.60. forse sono stronzate ma può essere anche queata un opzione.:V
 

Users who are viewing this thread

Alto