Etf natural gas (2 lettori)

cort

Forumer storico
beato te, (eri in short su dollaro?) io stavo valutando se comprare dollari a 1,36 ed aspettare lo storno di fine anno sino a 1,27.
no, li ho acquistati prima i dollari sul forex e stasera li vendo... purtropppo dollari ne ho anche in perdita al di fuori del forex.. mesi fa continuavano a arlare di un dollaro alla parità con euro.. per quello ne avevo presi a 1,25 e per quello anche per quello ora non ascolto più nessuno.. faccio solo di testa mia
 
Ultima modifica:

pierfransis

Forumer storico
guarda che lo hanno appena scritto che è pericoloso il gioco su valute che duri oltre un giorno
lo so ma a differenza del levngas li mi sembra un pò più prevedibile, avendo le banche centrali regole economiche da seguire.
A mio avviso solo la ripartenza decisa di un'economia americana può tirarci fuori da questo pantano gassificato.
e per quelle mi as che dovremo aspettare almeno sino a metà giugno 2011 :wall::sad:
 

cort

Forumer storico
lo so ma a differenza del levngas li mi sembra un pò più prevedibile, avendo le banche centrali regole economiche da seguire.
A mio avviso solo la ripartenza decisa di un'economia americana può tirarci fuori da questo pantano gassificato.
ovviamente sono due cose diverse.. cmq l'ideale a mio avviso è sempre una diversificazione impegnando poco sui prodotti rischiosi.. stoppando le perdite subito e nulla lo vieta.. facendo correre al limite i guadagni e/o cmq cassettando i rodotti meno rischiosi almeno in apparenza..
 

pierfransis

Forumer storico
ho controllato il grafico dell'etc sul petrolio è in una fase laterale, quota se non erro 17,60, se con il perpetuare della stagnazione e del range 72-80 dollari (ora è a 76,18) arrivando la quotazione vicino a 72 proverò a prenderne 1000 di contratti e scommettendo in una partenza ripresa usa da Gennaio 2011.
anche ritornando a 80 dollari si avrebbe un bel gain.
Anche perchè mi sembra che non abbiano tutta questa voglia di investire a livello mondiale sull'energie pulite, quindi il petrolio la farà da padrone in caso di ripartenza economica e di consumi.
 

maestosopapero

Forumer storico
ehi campione...
come va con LWEA????
come rubare le caramelle????:lol::lol::lol::lol::lol:
sei un pagliaccio!

Attento.....perchè adesso qualche paladino della finanza-democrazia si eleva a dio in terra e ti dice che in fondo in fondo......ma proprio in fondo non si deve offendere nessuno.........neanche chi prendendo per il ccuulo la gente gli fa perdere i soldi..............

Aspetta i prossimi 5-10 post e vedrai..............;)
 

Users who are viewing this thread

Alto