Etf natural gas (5 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
Per tutti quelli che danno del pagliaccio,buffone ad altri o addirittura i gasati che adesso li minacciano di scartamento vorrei dire due parole:
-Le critiche dovrebbero essere costruttive,io ho l'impressione che Marco la maggior parte delle volte ci prenda e lo ha dimostrato si comporta da signore piu' di altri
-Se dovete fare una capatina qui solo per vedere se marco ha postato senza intervenire o dare consigli in modo costruttivo.....bhe ragazzi fatevi una vita....questo e' il lavoro dei moderatori
-Marco e' l'unico che parla solo dell'argomento principe del forum...il gas appunto e sopratutto non ha mai raccolto le offese che gli avete lanciato
-MArco e' quello che e' e lo accettiamo cosi',come tutti qui dentro,quando io o altri dicevamo di acquistare e scendeva nessuno ci ha dato dei pagliacci o degli imbecilli...perche'????
-state facendo una questione enorme di una cosa che non ha la minima importanza ma sembra che per te e sgassoso sia un problema vitale.....mha
-oppure ...MArco e' schizofrenico e ha 3 personalita':papero,Sgasato e MArco 12 :lol:ma questa e' un ipotesi da scartare
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Se pensate che crei danno a qualcuno chiamate un moderatore,per me in un forum e' da bananre chi crea zizzania e non chi dice la sua
 

Aelban

Piu' sai meno sai
A proposito per cio' che riguarda il gruppo di lavoro ognuno potrebbe avere un compito preciso.....meteorologia,analesi tecnica studio volumi...la butto li ...sarebbe fattibile?
 

Users who are viewing this thread

Alto