Etf natural gas (28 lettori)

Volevo conoscere un pò di pareri al riguardo visto che credo che da metà settembre in poi dovrebbe cominciare una risalità lenta ma secondo me inarrestabile sino agli 0,80 / 1,00.

Insomma secondo voi vale la pena investire qualcosa oggi?


Randonico, se hai questa certezza vieni a chiedere pareri sul forum ? sei cosi sicuro che a metà settembre salga che hai fornito con estrema precisione giorno di partenza e target, vieni in questo forum di comuni trader molto mortali e poco insider a chiedere un parere ? ma dovremmo essere noi quì a chiedere a te da dove ti arriva codesta sicurezza, come fai ad essere cosi certo dei tuoi: giorno ed obiettivi di prezzo.
 

astrader

Forumer storico
Randonico, se hai questa certezza vieni a chiedere pareri sul forum ? sei cosi sicuro che a metà settembre salga che hai fornito con estrema precisione giorno di partenza e target, vieni in questo forum di comuni trader molto mortali e poco insider a chiedere un parere ? ma dovremmo essere noi quì a chiedere a te da dove ti arriva codesta sicurezza, come fai ad essere cosi certo dei tuoi: giorno ed obiettivi di prezzo.

:lol::lol::lol::lol::lol: :mago::futuro:
 
analisi multiyear natgas

ciao a tutti!

magari questo puo contribuire..
benvenuti i commenti!
 

Allegati

  • ScreenHunter_40 Sep. 03 10.38.gif
    ScreenHunter_40 Sep. 03 10.38.gif
    61,7 KB · Visite: 1.369
  • ScreenHunter_41 Sep. 03 10.38.gif
    ScreenHunter_41 Sep. 03 10.38.gif
    83,3 KB · Visite: 1.360

paziente

Forumer attivo
Oggi sembra essere in forte ipervenduto.
Una reazione ci dovrebbe essere, dipende solo in che ottica lo si vuole comprare, perchè il trend è sempre negativo.

Inatnto l'oro m'ha dato soddisfazione.
Son in entrambi gli ETF dell'oro(uno preso prima del consiglio di astra PS: grazie ancora).
 
Ultima modifica:

sentive

Nuovo forumer
Ormai per il Natural Gas non ci sono più spiegazioni plausibili. Sono 30 gg che scende o è neutrale. Logicamente deve salire, ma, sinceramente, non credo a breve.
Entrare short in questa fase mi sembra un azzardo almeno che non si creda che il Gas possa scendere ancora meno di adesso, cioè ritornate ai prezzi di metà anni 90.
 

born to trade

Nuovo forumer
Rimesso un cippettino (caparbiamente sul passivo etc ngas, a 0,32). Chiudo indipendentemente dal valore dell'etc se fut chiude sotto la trend che supporta il ribasso (rottura del cuneo all'ingiù).
E' vero che non c'è limiti ai ribassi, ma penso di non aver mai visto una serie così prolungata di candele rosse..

Buon gain a tutti.
 

Allegati

  • nga.JPG
    nga.JPG
    54,2 KB · Visite: 1.162

Users who are viewing this thread

Alto