Etf natural gas (12 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ma dai Neo lo sai perchè scende.. nn è che debba per forza essere definitiva la cosa .. lo fanno scendere.. anche andasse a 1,44 che te frega.. l'altra volta nn è andato quasi a 1,60? Nel 1991 valeva 1150 Lire ca. pensa te.. Sai perchè ci sembra molto ora?Perchè quando era a 1,25 dicevano che sarebbe andato alla pari con euro.. ragioniamo, adesso, come dovesse essere a pari.. ecco perchè ci pare una sproporzione così grande.. l'importante, unica cosa, che non sia definitiva, ma non credo
magari poi sale ma se nel frattempo scende fino a 1.44 è una sberla incredibile su ETC
 

cort

Forumer storico
1'18 e' stato solo un punto d'arrivo,io credo nella parita' ,alla fine il $ e' un bene rifugio oltre ad avere migliori fondamentali.............
Ciao Klein.. di sicuro nn domattina però.. ci vorrà, SE NON ALTRO, un po' di tempo. anche io ci credevo..ora un po' meno..(se no nn avrei preso dollari allora a 1,25) anche perchè era stato detto non da me o da balube qualsiasi, ma da gente seria.. però allo stato..:wall::wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto