Etf natural gas (11 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
dovrebbero tagliarla ad Aprile si riunirono i prod mondiali e fecero intravedere la possibilita' in mancanza d'eventi particolari.Le trim li si gioca la partita in borsa,mi auguro abbiano alzato a dovere le stime dato s'avvicinano le elezioni non vorrei...........
 

cort

Forumer storico
Ragazzi, ho letto un post di Dremond (voglia di sputarsi addosso scrive) che mi spinge a scrivere questo: secondo me nessuno deve colpevolizzarsi se è in loss, nè tanto meno perdere stima di sè stesso o farsi nascere sensi di colpa....
deve solo agire verso il meglio che crede, ma solo agire, o decidere di non agire, che già e comunque un agire, non abbandonare il cervello a pensieri negativi e deprimenti....le cose negative bisogna lasciarle scivolare via..se ne vanno da sole se non ci si pensa..
 

NEO_99

Forumer storico
Ragazzi, ho letto un post di Dremond (voglia di sputarsi addosso scrive) che mi spinge a scrivere questo: secondo me nessuno deve colpevolizzarsi se è in loss, nè tanto meno perdere stima di sè stesso o farsi nascere sensi di colpa....
deve solo agire verso il meglio che crede, ma solo agire, o decidere di non agire, che già e comunque un agire, non abbandonare il cervello a pensieri negativi e deprimenti....le cose negative bisogna lasciarle scivolare via..se ne vanno da sole se non ci si pensa..
ha perso un po' la pazienza... :)
 

cort

Forumer storico
sto dollaro nn vorrei scendesse fino a 1.44 cosa molto fattibile a livello tecnico..
a culofan!
ma dai Neo lo sai perchè scende.. nn è che debba per forza essere definitiva la cosa .. lo fanno scendere.. anche andasse a 1,44 che te frega.. l'altra volta nn è andato quasi a 1,60? Nel 1991 valeva 1150 Lire ca. pensa te.. Sai perchè ci sembra molto ora?Perchè quando era a 1,25 dicevano che sarebbe andato alla pari con euro.. ragioniamo, adesso, come dovesse essere a pari.. ecco perchè ci pare una sproporzione così grande.. l'importante, unica cosa, che non sia definitiva, ma non credo
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
appena salta fuori qualche problemino di debito sovrano di qualche Staterello U.E e non escludo fosse qualcuno piu' grande ,vedremo dove giunge l'euro...........comunque 1'37,30 e' forte resistenza
 

cort

Forumer storico
ma dai Neo lo sai perchè scende.. nn è che debba per forza essere definitiva la cosa .. lo fanno scendere.. anche andasse a 1,44 che te frega.. l'altra volta nn è andato quasi a 1,60? Nel 1991 valeva 1150 Lire ca. pensa te.. Sai perchè ci sembra molto ora?Perchè quando era a 1,25 dicevano che sarebbe andato alla pari con euro.. ragioniamo, adesso, come dovesse essere a pari.. ecco perchè ci pare una sproporzione così grande.. l'importante, unica cosa, che non sia definitiva, ma non credo
a conferma di qaunto da me appena scritto il post di KKL che io non avevo letto erchè imegnato nel mio, post di KKL che parla di parità, non dice 1,18 ca., dove era arrivato:)
 

Users who are viewing this thread

Alto