Etf natural gas (19 lettori)

dremond

Forumer attivo
Ragazzi se oggi riesco ad entrare supermassicciamente a 114 il minimo settimanale pago da bere...poi sicuro sicuro si deve ritornare a 120...se sono rose fioriranno...tutto merito del dollaro
RAGAZZI MA A 0,39 MAX 0,4 DIREI CHE è UN BEL USCIRE X VOI---SCAPPATE PRIMA CHE LA RETE SI RITIRI UN ALTRA VOLTA E POI VI PORTI A 0,3


...si ma per quelli che l'hanno in carico a 0.38 o 0.39 gli altri cosa fanno????
:titanic::titanic:
 

pierfransis

Forumer storico
ragazzi oggi se si vuole guadagnare la pagnotta c'è da comperare lo shortgas a 118 e portarlo a 122
e xbrrrrrrrrrspmib 34 venderlo a 36
i love only short
unica sicurezza vincente
tutto il resto è carta straccia
ma sei una fox, solo tu lo compri a 118 visto che gli altri possono comprarlo ora a 115,70.:ciao:
Oggi con la previsione hai toppato :down:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Ragazzi se oggi riesco ad entrare supermassicciamente a 114 il minimo settimanale pago da bere...poi sicuro sicuro si deve ritornare a 120...se sono rose fioriranno...tutto merito del dollaro
RAGAZZI MA A 0,39 MAX 0,4 DIREI CHE è UN BEL USCIRE X VOI---SCAPPATE PRIMA CHE LA RETE SI RITIRI UN ALTRA VOLTA E POI VI PORTI A 0,3

Adesso vediamo le scorte Mr Sborone che non sei altro:D,per me oggi ci sara' una mezza sorpresa..tanto ormai qui bisogna chiedersi cosa faranno gli emettitori piu'che altro ,il gas e' rimasto basso per troppo tempo,forse oggi le scorte saranno piu' basse...guarda caso,io vorrei che guadagnaste tutti ma oggi qualcuno perdera'.Io ho un target price di 0,35 sul long..dovrei arrivarci in due mesi circa secondo le mie analisi,penso sia plausibile,che dite voi?Se fossi un Levgassino impantanato in questo prodotto mi porrei un target price di 0,6 entro 60 giorni,non penso salga oltre....per poi scendere ulteriormente,che ne pensate?.Come ha detto qualcuno in questo forum non e' roba da cassettisti questa.
 

NEO_99

Forumer storico
buongiorno.... qualche minuto di pausa e poi via fino a stasera ...

ho notato che " heating oil " sta' salendo .. vuoi che si inizii a comprare in ottica invernale ? potrebbe essere un buon segnale...
 

Users who are viewing this thread

Alto