Etf natural gas (35 lettori)

pierfransis

Forumer storico
siamo nella stagione migliore per il gas... anche se i consumi invernali iniziano con novembre, solitamente il mercato sconta prima, infatti l'anno scorso il primo botto fu a settembre..poi giu.. e di nuovo su con i dati certi dei consumi
non nascondo che ieri avevo la voglia di comprarlo il Lev crude oil
ma aspettavo uno storno a 2,90 invece non è andato sotto a 2,95.
Meglio nascere fortunati che ricchi.
 

dremond

Forumer attivo
sta andando troppo su e troppo alla svelta, ho paura che se sale così fino alle 16.00, staziona per una mezz'ora, ........e poi dia la mazzata...

abbiamo un pò tutti paura...ci siamo scottati troppe volte in questi 2 mesi.

...non è da escludere però la sorpresona !!!!!!!!!!
 

forzavettoriale

Nuovo forumer
Salve a Tutti speriamo bene per le scorte di oggi anche se la tendenza generale e soprattutto gli scarsi volumi di ieri non lasciano presagire nulla di buono.. Sono molto tentato di entrare su short gas con un cippino prima del dato, che ne pensate? Occhio ad exprivia
 

cort

Forumer storico
Salve a Tutti speriamo bene per le scorte di oggi anche se la tendenza generale e soprattutto gli scarsi volumi di ieri non lasciano presagire nulla di buono.. Sono molto tentato di entrare su short gas con un cippino prima del dato, che ne pensate? Occhio ad exprivia
era meglio ti facessi vivo ieri con exprivia.. per quanto concerne lo short, attento che sollevi le ire dei levgassini del forum
 

forzavettoriale

Nuovo forumer
era meglio ti facessi vivo ieri con exprivia.. per quanto concerne lo short, attento che sollevi le ire dei levgassini del forum

se è per questo sono anch'io levgassato (li ho in carico a 0,4412) ma mica sto dicendo di bruciare il corano in un forum di talebani...insomma uno storno ci sta tutto e se si puo' fare un'operazione mordi e fuggi...
se avessi saputo ieri di exprivia probabilmente nn sarei stato qui a scrivere come minimo mi avrebbero chiamato al posto di Profumo...
 

Users who are viewing this thread

Alto