netser Forumer attivo 30 Settembre 2010 #7.151 Ha fatto +- lo stesso del 16 sett , stavolta secondo me rimbalza per bene.Almeno spero !
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.152 roby_vali ha scritto: ma roby ti sembra nome de ragaza )) sono baiat Clicca per allargare... qui c'è una ragazza che si fa chiamare zio ppaperone.. un'altra jackkino.. nn si capisce più niente.. è tutto all'inverso..
roby_vali ha scritto: ma roby ti sembra nome de ragaza )) sono baiat Clicca per allargare... qui c'è una ragazza che si fa chiamare zio ppaperone.. un'altra jackkino.. nn si capisce più niente.. è tutto all'inverso..
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.154 kleinklepura ha scritto: si, con gli stop ho ridotto la perdita,ci ho provato............ Clicca per allargare... sono entrati come li avevi messi o subito sotto o sotto?
kleinklepura ha scritto: si, con gli stop ho ridotto la perdita,ci ho provato............ Clicca per allargare... sono entrati come li avevi messi o subito sotto o sotto?
roby_vali Nuovo forumer 30 Settembre 2010 #7.155 cort ha scritto: qui c'è una ragazza che si fa chiamare zio ppaperone.. un'altra jackkino.. nn si capisce più niente.. è tutto all'inverso.. Clicca per allargare... a ma non sapevo ca cisono de le ragazze con nome di uomo,ma come fai a conoscere lingua rumena?
cort ha scritto: qui c'è una ragazza che si fa chiamare zio ppaperone.. un'altra jackkino.. nn si capisce più niente.. è tutto all'inverso.. Clicca per allargare... a ma non sapevo ca cisono de le ragazze con nome di uomo,ma come fai a conoscere lingua rumena?
kleinklepura Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.156 ah cort vecchio volpone ti ciuli una Romena magari di 19 anni............
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.157 roby_vali ha scritto: a ma non sapevo ca cisono de le ragazze con nome di uomo,ma come fai a conoscere lingua rumena? Clicca per allargare... putin putin
roby_vali ha scritto: a ma non sapevo ca cisono de le ragazze con nome di uomo,ma come fai a conoscere lingua rumena? Clicca per allargare... putin putin
kleinklepura Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.158 e bravo cort ,la 3 gamba almeno e' in attivo............
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.159 kleinklepura ha scritto: ah cort vecchio volpone ti ciuli una Romena magari di 19 anni............ Clicca per allargare... al minimo sindacale amico mio.. 18,5
kleinklepura ha scritto: ah cort vecchio volpone ti ciuli una Romena magari di 19 anni............ Clicca per allargare... al minimo sindacale amico mio.. 18,5
kleinklepura Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.160 ahahahahahahahahaha,buona questa..................