roby_vali Nuovo forumer 30 Settembre 2010 #7.161 cort ha scritto: al minimo sindacale amico mio.. 18,5 Clicca per allargare... ti facio conoscere io se vuoi una due trei )) basta che fai salire il levnatgas )
cort ha scritto: al minimo sindacale amico mio.. 18,5 Clicca per allargare... ti facio conoscere io se vuoi una due trei )) basta che fai salire il levnatgas )
kleinklepura Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.162 ormai in Italia parliamo tutti Rumeno Ucraino Croato Albanese...................
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.163 roby_vali ha scritto: ti facio conoscere io se vuoi una due trei )) basta che fai salire il levnatgas ) Clicca per allargare... magari avessi 'sti poteri.. fammi conoscere lo stesso.. magari un giorno si contraccambia eheheheh
roby_vali ha scritto: ti facio conoscere io se vuoi una due trei )) basta che fai salire il levnatgas ) Clicca per allargare... magari avessi 'sti poteri.. fammi conoscere lo stesso.. magari un giorno si contraccambia eheheheh
kleinklepura Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.164 rob ,cort ,in caso salisse ,a mie spese un super -festino a Pavia a casa mia ,almeno 20 ragazze per ciascuno!
rob ,cort ,in caso salisse ,a mie spese un super -festino a Pavia a casa mia ,almeno 20 ragazze per ciascuno!
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 30 Settembre 2010 #7.165 kleinklepura ha scritto: rob ,cort ,in caso salisse ,a mie spese un super -festino a pavia a casa mia ,almeno 20 ragazze per ciascuno! Clicca per allargare... ti piace vincere facile
kleinklepura ha scritto: rob ,cort ,in caso salisse ,a mie spese un super -festino a pavia a casa mia ,almeno 20 ragazze per ciascuno! Clicca per allargare... ti piace vincere facile
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.166 kleinklepura ha scritto: ormai in Italia parliamo tutti Rumeno Ucraino Croato Albanese................... Clicca per allargare... non è questione di quantità.. 27 anni fa una delle prime cinesi mi è capitata..entrando nel suo negozio.. non ho potuto dire di no.. noblesse oblige..
kleinklepura ha scritto: ormai in Italia parliamo tutti Rumeno Ucraino Croato Albanese................... Clicca per allargare... non è questione di quantità.. 27 anni fa una delle prime cinesi mi è capitata..entrando nel suo negozio.. non ho potuto dire di no.. noblesse oblige..
kleinklepura Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.167 dai lodo su col morale ,nulla e' perduto...........sono sereno posseggo un pmc basso,ciao
Starchild Forumer attivo 30 Settembre 2010 #7.168 ho osato un pochino.. preso qualcosina a 0,353.. abbassato un pò il pmc
ortorob Nuovo forumer 30 Settembre 2010 #7.169 qui tocca aspettare solo i rigs a questo punto o l'ingresso in pompa magna dell'inverno. certo è che inizia a salire qui schizza il mondo, c'è uno short interest da paura. sbaglio?
qui tocca aspettare solo i rigs a questo punto o l'ingresso in pompa magna dell'inverno. certo è che inizia a salire qui schizza il mondo, c'è uno short interest da paura. sbaglio?