Etf natural gas (14 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Un grafico alla volta...

1259785779immagine20.jpg


Allora andiamo per punti:

1- Le linea rossa spessa sul basso è la chiusura del minimo di settembre (sempre future ritracciato mi raccomando ;) ) chiusura a 4,531$
2- La linea rossa più sottile è il minimo di giornata del 4 settembre a 4,41$ quindi siamo ancora abbastanza lontani dal minimo assoluto..
3- La linea verde unisce le chiusure degli ultimi 2 massimi (apertura del 21 ottobre e chiusura del 27 novembre)

Incrociando le linee e ipotizzando che non venga rotto a ribasso l'ultimo supporto si ha un incorcio guardacaso al 31 dicembre...

Come tutti sappiamo la storia del gas è chiaramente una speculazione manovrata... rimane solo da capire quando finirà... e nel prossimo post metterò un altro grafichetto interessante :D

Mi auto quoto ;)

Le riserve non hanno mosso un bel niente... è questo quello che muove...

Ho sbagliato di 3 centesimi LOL

:D
 

rigmar73

Forumer attivo
personalmente mi aspetto un buon rimbalzo... magari nel breve si saranno fluttuazioni tra long e short, ma entro la fine dell'anno/primi di gennaio dovrebbe salire... considerando anche la stagionalità del prodotto.
 

NEO_99

Forumer storico
le scorte muovono..... se soltanto fossero state diverse dalle previsioni, sia in + che in - ... invece identiche identiche al previsto, solo che il previsto non è molto buono, le scorte sono record
 

Users who are viewing this thread

Alto