Etf natural gas (9 lettori)

cort

Forumer storico
Perche' loro hanno parecchi anni di esperenza su questo prodotto che e' stagionale e sono bravi nell'analisi tecnica
teoria e pratica come vedi sono due cose diverse.... una cosa è un film di fantascienza altra cosa un film storico..
questa del film la dissi in una causa quindici anni fa, quando un testimone
della controparte, invitato a ricordare dal Giudice " come fosse un film", iniziò a dire delle cose talmente assurde che sbottai dicendo che il Giudice intendeva pparlare di film storico, non di fantascienza..Risultato: il Giudice
all'atto mi sbattè fuori perchè non potevo parlare, ma io vinsi la causa:)
 

MARCO12

Forumer storico
tutte le teorie valide per il mercato nel caso dell etc im questione nn han alcun valore , credo che klein nn sia da seguire nel suo pensiero. questo e' un prodotto di pura speculazione da sfruttare se ti va bene una volta all anno e poi lasciar perdere. comtango e quant altro credo sia bem chiaro a tutti come agiscano nel tempo, ragion per cui ribadisco lo porteranno ai centesimali..... come voi speravo in settembre e cosi' nn e' stato , ora ci tocca sperare in novembre e dicembre e attenzione dico sperare!!! ma sperare cosa? sperare di portare per lo meno a casa quanto ' giocato'!!!! ci serva da lezione.
ps ho letto che alcuni veterani tipo moma nn frequenterebbero piu' il forum in quanto si parlerebbe troppo poco di gas....!!! ma scusate ma cosa andate dicendo?....e cosa ci sarebbe ancora da dire sul gas di quanto gia' nn si sappia!

secondo te non si puo sfruttare il suo omologo contrario per portare a casa dei bei soldini e fare secchi gli MM?
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi se vi puo confortare
sono andato in cassa e portato a casa un enesimo gain..120
adesso faccio il tipo x voi...anche se so che sale ancora ma il dollaro cosi alto mi fa paura che scenda...
adesso spero che scenda di nuovo a 115 per ricomperarlo...
i love shortgas
la prossima volta che ritorno in acquisto seguitemi...ciao
controllate l'orario e vedete il cambio di direzione...chi capisce capisce scritto alle 14,20
 
Ultima modifica:

rob

Guest
certo marco quest anno nn sono stato shortista sul gas in quanto ho lavorato su altri fronti ma da gennaio credo faro' qualche ingresso. per ora almeno per i prossimi due mesi spero in qualche stagionale soddusfazione sul long
 

cort

Forumer storico
certo marco quest anno nn sono stato shortista sul gas in quanto ho lavorato su altri fronti ma da gennaio credo faro' qualche ingresso. per ora almeno per i prossimi due mesi spero in qualche stagionale soddusfazione sul long
ti faccio i miei complimenti per la tua chiarezza :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto