Etf natural gas (34 lettori)

enigma741

Forumer attivo
io credo che comunque per l'inverno riusciremo a scaricare intorno a 0,5/0,6... speriamo sia almeno un inverno rigido almeno aumenterà la domanda...certo che il crollo di ieri proprio non ha un ca.zzo di senso...
 

MARCO12

Forumer storico
Ascoltte lL guru del gas
unico che chi mi avesse ascoltato ora salterebbe con me perchè in gain e non in loss...
Potete entrare anche subito sullo shortgas
il dollaro deve andare a 1,4 e le borse salire ancora un pochino...e se il dollaro sale a 1,4 lo short sale fino a 125 sicuro sicuro anche 128 mentre il lev scenderà a 0,3
okkio copritevi con lo short e applicate gli stop loss e veloci ai rimbalzi x uscire in parte cosi poi rientrate a prezzi piu bassi...
i love shortgas
 
Ultima modifica:

Jackkinoparson

Forumer attivo
io credo che comunque per l'inverno riusciremo a scaricare intorno a 0,5/0,6... speriamo sia almeno un inverno rigido almeno aumenterà la domanda...certo che il crollo di ieri proprio non ha un ca.zzo di senso...

Ciao Enigma, sono concorde con te nel ritenere che entro gennaio 2011 sara' raggiunto un target di 0,60.

Io a quel punto venderò accontentandomi di un piccolo gain e questo prodotto non credo di trattarlo nuovamente.:rolleyes:
J.
 

paziente

Forumer attivo
Ascoltte lL guru del gas
unico che chi mi avesse ascoltato ora salterebbe con me perchè in gain e non in loss...
Potete entrare anche subito sullo shortgas
il dollaro deve andare a 1,4 e le borse salire ancora un pochino...e se il dollaro sale a 1,4 lo short sale fino a 125 sicuro sicuro anche 128 mentre il lev scenderà a 0,3
okkio copritevi con lo short e applicate gli stop loss e veloci ai rimbalzi x uscire in parte cosi poi rientrate a prezzi piu bassi...
i love shortgas

Scusa, ma se il dollaro scende ci rimettono entrambi gli strumenti.
Non è così?
 

Users who are viewing this thread

Alto