Etf natural gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
e' vero al momento non s'intravedono segnali di contro-tendenza,ma sono sicuro che il gas e' solo malsana speculazione della peggior specie quindi ...............la mia idea su un forte rimbalzo tecnico si basa sulla forte discesa avvenuta ormai agli sgoccioli ,poi continuasse allora avrei fallato clamorosamente,poi confido che il prezzo del gas subira' scrutando il grafico decennale un rialzo delle quotazioni non d'immediato ma nell'arco di 12 mesi 7'50/9$ sono possibili,al momento penso che nel breve-medio la quotazione al di fuori d'eventi particolari viaggera' fra i 3'68-6$,quindi sarebbe possibile un ritestamento della parte alta del range in area 5'20 -6$ in max 6 mesi,bisogna in definitiva acquisirlo nella parte inferiore del range segnalato e rivenderlo verso l'alto.....................
 

kleinklepura

Forumer storico
per i possessori dell'etc e' un discorso differente poiche' bisogna includere cambio ,contango ed aggiungerei backwuardation pur sempre 1 variabile anche se' mai tenuta in considerazione ,dato al momento mai si manifesto'...........francamente sino a 0'55 i vari utenti con in pmc tale quotazione di riferimento se' sapranno resistere nell'arco di un trimestre avvaloro loro facolta' di recupero oltre la cifra segnalata il discorso e' piu' ampio nel tempo ma sino a 0'67 tecnicamente puo' giungerci nel medio.............
 

Aelban

Piu' sai meno sai
e' vero al momento non s'intravedono segnali di contro-tendenza,ma sono sicuro che il gas e' solo malsana speculazione della peggior specie quindi ...............la mia idea su un forte rimbalzo tecnico si basa sulla forte discesa avvenuta ormai agli sgoccioli ,poi continuasse allora avrei fallato clamorosamente,poi confido che il prezzo del gas subira' scrutando il grafico decennale un rialzo delle quotazioni non d'immediato ma nell'arco di 12 mesi 7'50/9$ sono possibili,al momento penso che nel breve-medio la quotazione al di fuori d'eventi particolari viaggera' fra i 3'68-6$,quindi sarebbe possibile un ritestamento della parte alta del range in area 5'20 -6$ in max 6 mesi,bisogna in definitiva acquisirlo nella parte inferiore del range segnalato e rivenderlo verso l'alto.....................

-tieni presente il costo di produzione sempre piu' basso e le nuove tecnologie estrattive,sembra che in Usa ormai salti fuori gas ovunque
-12 mesi sono un massacro per l'etc solo per il contango.....
-il rimbalzo tecnico con questo prodotto cosi' pilotato (fosse almeno pilotato ciclicamente nello stesso modo....) non lo vedo prossimo
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Comperate a man bassa shortgas potete cosi bloccare la vostra emoraggia, guadagnare e recuperare...entrate subito ...il timing x lo shortgas è sempre buono...il gain è sicurissimo al 100% al massimo si media 1 o 2 volte e poi si va supergain strasicuro...ci pensa sempre il contango e il tempo...se non volete vendere il lev per ricomperarlo a prezzi piu bassi perchè avete la solita speranza,ultima a morire,di perdere una fiammata....comperate shortgas
i love shortgas

tu pensi di shortarlo anche oggi?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
oggi si partira' malissimo....pero' c'e'un gap aperto a 3.84 sil 10 min...per cui ...per chi vuole aspettare che si sbraghi i n apertura e poi prendere un cip long da chiudere a chiusura gap ...adieu:ciao::-o
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Iperbolica speculazione

Buongiorno a tutti, leggo con piacere che qui si scrive seriamente di Nat Gas... Ho letto attentamente i vostri appunti, non vedo sorprendenti cambi di rotta nell'immediato. Si prevede una fase laterale per un rimbalzino (fruibile maggiormente x chi a preso Lev Nat Gas). Entrare su Short è un azzardo se non si è super convinti/coperti. Io sto guardando anche Lev Wheat, x la prossima settimana mi attendo un rebound...
caprizio :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto