Etf natural gas (4 lettori)

rob

Guest
il lev come previsto va dritto verso 0.32 forse addirittura 0.30 da li mi aspetto una qualche reazione.....in ogni caso serve un valido motivo che inneschi come una miccia una valida reazione. per ora nessuna positivita' all orizzonte e come dieci giorni fa consiglio di NON MEDIARE
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
..incrocio stoca e macd anche sul 10 min...per chi ha palle e voglia di smenarci due spicci long....provare il cip da qui a chiusura gap a 3,84...mettere stop pls:ciao:
 

adg

Forumer attivo
A prescindere dalle opinioni personali. Vi riporto una mia analisi verificabile da voi. Il full futere nel settimanale di pro real da me settato mi da' la rottura della resistenza al rialzo. Ora salvo che non sia una trappola, ovverossia che abbiano fatto fare una falsa rottura rialzista il trend sarebbe rialzista almeno per qualche settimana con due ipotesi possibili una prima Resistenza sulla trend line dei massimi relativi. Tali prezzi io li rettifico con il cambio e con la leva e con il contango giungengo ad individuare tp di lungo su lnga da 1 euro nel caso piu' ottimista e 0,88 nel meno ottimsta.
Sulla base di cio' ove non riuscisse arompere una resistenza che c'e' sul fut a 4,6/4,9 circa avremmo un rimbalzo ribassista in corrispondenza del max a 0,6 circa ed un possibile ritorno a 0,5 ovvero nell'ipotesi peggiore sui livelli attuali anche fino a 0,33.
In settimana avremo la conferma della falsa rottura o meno e sapremo se le due ipotesi possibili saranno concrete.
Di contro se fosse una trappola scenderemmo si' a 0,33 subito.
Comunque per concludere, concordo con moma che indica una inversione rialzista del trend. Io lo avevo preannunciato qualche giorno passato allorquando parlavo di scenari.
Io resto long.
il gas e' ciclico.
beh se arriva di misura a 0,33 si puo' ripartire.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
adesso almeno comincia a far freddo.....

1286189993freedo.gif


dai ...accendete i riscaldamenti..non siate avari :D
 

rob

Guest
anche io penso di comperare qualcosina di lev a 0,3 dopo che avrò venduto a 1

che tu vada in long e' una cosa mica da trascurare marco12! farebbe certamente notizia.......aldila' di tutte le valutazuoni negative che vogliamo farci son convinto che a 0.30 la speculazione potrebbe trovare ottimo imteresse e con un po di fattori favorevoli far correre almeno fino a 0.45
 

paziente

Forumer attivo
Oggi primo ingresso senza leva, per un importo minimo.
Serve solo a monitorare la situazione.

Personalmente, come ho già detto, i target son stati raggiunti venerdì ora vediamo che succede nei prossimi giorni.

A livello di strategia ingressi + consistenti solo sulla forza.
 

Allegati

  • gas.JPG
    gas.JPG
    74,8 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Alto