Etf natural gas (5 lettori)

acetrato

Forumer attivo
alla base di tutto è l'offerta .. e siccome in USA il gas nn manca il mercato va in quella direzione, quando ci saranno motivi per andare nel senso opposto salira'... ora attendiamo l'inverno, se poi decidono di tagliare la produzione le cose cambiano
NEO sto cercando una luce in mezzo al buio ...pensa che ho lasciato le telecom media 0,18 per entrare nel lev ora quotano 0,262 che s....ga
 

NEO_99

Forumer storico
Neo ,confermi che il roll non intacca gl'equilibri del nostro etc?

allora, facciamo sta prova.. dal 7 a 13 ci segnamo la chiusura del contratto gennaio.. e facciamo una media di acquisto.. poi seguiamo il contratto nelle sue variazioni, se anche questo scendera' al di sotto di questo prezzo , quello sara' il contango che andremo a perdere
 

acetrato

Forumer attivo
allora, facciamo sta prova.. dal 7 a 13 ci segnamo la chiusura del contratto gennaio.. e facciamo una media di acquisto.. poi seguiamo il contratto nelle sue variazioni, se anche questo scendera' al di sotto di questo prezzo , quello sara' il contango che andremo a perdere
ho il lev pmc 0,47che ne dici???
 

pierfransis

Forumer storico
allora, facciamo sta prova.. dal 7 a 13 ci segnamo la chiusura del contratto gennaio.. e facciamo una media di acquisto.. poi seguiamo il contratto nelle sue variazioni, se anche questo scendera' al di sotto di questo prezzo , quello sara' il contango che andremo a perdere
scusami ma per quelli meno ferrati in matematica come me, puoi fare un esempio pratico-numerico?
Grazie
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ho letto un post su advfn che diceva che dal 9 ottobre dovrebbe cambiare ma non l'ho capito bene tu ne sai qualcosa???

Neo ,confermi che il roll non intacca gl'equilibri del nostro etc?

scusami ma per quelli meno ferrati in matematica come me, puoi fare un esempio numerico?

te NEO devi avere una gran pazienza :-o:wall::wall::wall::wall::wall:...ragazzi ne abbiam fatti una decina di sti discorsi ( almeno )...basta leggersi le ultime 100 pag di post :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto