Etf natural gas (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
c'e un mio post di luendi' mattina ....dove indicavo possibile movimento up per chiusura Gap a 3.84....;)....chi ci ha messo il cip ha fatto il suo:-o...adesso vediam se han forza o se han solo "giocato " come al solito:-o...certo che il cross non aiuta :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
c'e un mio post di luendi' mattina ....dove indicavo possibile movimento up per chiusura Gap a 3.84....;)....chi ci ha messo il cip ha fatto il suo:-o...adesso vediam se han forza o se han solo "giocato " come al solito:-o...certo che il cross non aiuta :ciao:
chiuso :D ...ripeto per chi segue il future...okkio ai gap sul 10 min...9 volte su 10 lichiudono entro un paio di gg;)
 
Ultima modifica:

Matteo985

Nuovo forumer
Se fossimo arrivati al giro di boa sarebbe tempo ed ora altrimenti anche la tua idea potrebbe essere un buon suggerimento per non soffrire in eterna attesa di salita. Certo rimane l'incognita di entrare in short ad ottobre mese che apparentemente dovrebbe predisporci all'invrerno :-?

Già una bella incognita... mi sa che tanti di noi avrebbero voglia di rifarsi con lo short ma a questo punto che siamo vicini all'inverno, dove potrebbe scattare la tanto attesa controdenza e il dollaro è alticcio sarei molto incerto....
 

roby_baggio

Forumer storico
c'e un mio post di luendi' mattina ....dove indicavo possibile movimento up per chiusura Gap a 3.84....;)....chi ci ha messo il cip ha fatto il suo:-o...adesso vediam se han forza o se han solo "giocato " come al solito:-o...certo che il cross non aiuta :ciao:
grazie dell' indicazione.........:up::up::up:

una bella cena e dopocena con coperta alla OLLY ci esce per tutti e due :D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
grazie dell' indicazione.........:up::up::up:

una bella cena e dopocena con coperta alla OLLY ci esce per tutti e due :D:D

azzz...se ci paghi la cena mi sa che c'avevi messo un bel cippino:lol::lol::lol:...cmq terro' presente;)...ma e' cosi' che va usata sta merdazza de roba ...ROBY:up:....valutare sfighe ( uragani, gelo ecc ), roll, e gap....tutto il resto conta na' cippa :-o...tradate secche e veloci per chiusura gap...e via...rubare e portare in tana:up:...cmq guarda questo movimento dei 2 gg max per chiusura gap...sul 10 minuti ...nell'ultimo mese e mezzo l'avro gia' visto almeno 6-7 volte...fa te;)
 

roby_baggio

Forumer storico
azzz...se ci paghi la cena mi sa che c'avevi messo un bel cippino:lol::lol::lol:...cmq terro' presente;)...ma e' cosi' che va usata sta merdazza de roba ...ROBY:up:....valutare sfighe ( uragani, gelo ecc ), roll, e gap....tutto il resto conta na' cippa :-o...tradate secche e veloci per chiusura gap...e via...rubare e portare in tana:up:...cmq guarda questo movimento dei 2 gg max per chiusura gap...sul 10 minuti ...nell'ultimo mese e mezzo l'avro gia' visto almeno 6-7 volte...fa te;)


infatti è un mesetto che rubo e porto in tana......:D:D è anche vero che un paio di volte ho sgassato male ma le ho recuperate ..... non vado più over nel bene e nel male però si ci metto dei bei cippi!!!
Oggi ho mollato troppo presto:wall::wall::wall: ma ne avevo un pò troppe ..... ho esagerato:down::down: 160.000 pz a .338 di pmc se le tenevo fino in chiusura si faceva un week molto interessante.......ma con la moglie:wall::wall: :D:D

Tieni presente che sono soldi miei quelli che porto a casa......:wall::wall: glieli ho prestati qualche mese fà:wall::wall: ma son certo che non me li danno indietro tutti:wall::wall:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
infatti è un mesetto che rubo e porto in tana......:D:D è anche vero che un paio di volte ho sgassato male ma le ho recuperate ..... non vado più over nel bene e nel male però si ci metto dei bei cippi!!!
Oggi ho mollato troppo presto:wall::wall::wall: ma ne avevo un pò troppe ..... ho esagerato:down::down: 160.000 pz a .338 di pmc se le tenevo fino in chiusura si faceva un week molto interessante.......ma con la moglie:wall::wall: :D:D

:eek::eek:...e lo so che te giochi leggero :lol::lol::lol::lol:....cmq statte accuorto:-o...e felice per esserti stato utile....cmq fidati e seguili sti gap....poi occio eh,,,,che di metodi sicuri al 100% non ce ne';)
 

Users who are viewing this thread

Alto