Etf natural gas (17 lettori)

cort

Forumer storico
proprio quando lo dicono in tanti che non mi fido...........quoto kuelo con target 1'40,se' ben rammento,ciao Aelban,saluti a jakki e cort
ciao vecchio marpione.. purtroppo sia ieri che oggi sono stato in faccende affaccendato.. contento c he sia salito per tutti i levgassini.. io sono flat da circa una settimana..
 

dremond

Forumer attivo
A strong signal has been sent today by General Electric Co. (GE) regarding energy futures. Pending regulatory approval, GE has penned a deal to acquire Dresser Inc. for $3 billion, thus expanding its reach and capabilities in the realm of natural gas extraction and usage. Dresser's products include technology for gas engines, control and relief valves, measurement, regulation and control systems for gas and fuel distribution.


Investors who deal in energy futures have taken great interest in this deal, as it heralds a possible surge in natural gas price volatility. Both the availability and usage of natural gas are in flux right now. Natural gas prices have remained somewhat depressed over the last year, and this acquisition by GE comes amid what appears to be a time of expanding natural gas availability.

GE shares are continuing on an upward trend, and investors are showing strong optimism. GE shares are up nearly 2.5% today, as of this writing. GE's year to date performance is boasting an admirable increase of just over 11%, and indications are that the current upward trend shall continue. Analyst consensus is giving GE a moderate to strong buy rating, with target prices in the $18 to $20 dollar range.

Neo che sia di buon auspicio?:specchio::specchio::specchio:
 

dremond

Forumer attivo
..ho una paurissima che domani ci diano un inc....lata come la scorsa settimana !!!..e non posso uscire perchè stò tanto sotto.
 

paziente

Forumer attivo
Oggi primo ingresso senza leva, per un importo minimo.
Serve solo a monitorare la situazione.

Personalmente, come ho già detto, i target son stati raggiunti venerdì ora vediamo che succede nei prossimi giorni.

A livello di strategia ingressi + consistenti solo sulla forza.

Oggi incrementato il long senza leva.
Domani potrei entrare in leva sulla forza o potrebbero scattarmi i take profit.
Al solito uscita in pari se il gas scende sotto il mio prezzo d'acquisto.

Dal punto di vista dell'analisi la candela del 4 ottobre sembra chiamare long.

Se mi posso permettere un consiglio, adottate una strategia e seguitela o il gas vi sfonda.
 

Allegati

  • gas2.JPG
    gas2.JPG
    73 KB · Visite: 88

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

In bocca al lupo per domani. Io starò alla finestra per seguire cosa succederà se dovesse dare cenno a proseguire il rialzo mi arrischierò a rientrare, ma solo per la durata della sessione, poi esco in attesa di trend chiari. Guardando quanto avvenuto circa un mese fa, il gas forse farà qualche rimbalzo sui minimi prima di ripartire con qualcosa di più consistente.
1286393123ngas06102010.jpg


lnga, bisogna vedere se avrà il solito problema del contango o no. Vedremo. Comunque, per qual che vale la mia opinine, forse siamo vicini almeno ad un piccolo rialzo o fase dove il malefico lnga si stabilizza e magari ci consente di fare qualche operazione intraday o su più giorni per recuperare un po dalle perdite.
 

Users who are viewing this thread

Alto