Etf natural gas (3 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Spammare si intende mica solo quando si scrivono minkiate, è solo una questione di ordine del 3d... diventa faticoso leggere 200 messaggi al giorno, solo per questo...
Si possono fare 2 chiacchiere anche scrivendo un post lungo a cui verrà fatta una risposta lunga... la differenza è che che così scrolliamo 2 pagine e non 20...

Te capì??? ;)
 

born to trade

Nuovo forumer
Born... c'è qualcuno che posta i nostri grafici su altri forum... ci sono i miei di ieri sera e il tuo che hai postato dopo la chiusura di oggi...
A me non interessa, ma almeno un [cit.] ce lo potevano mettere...

Va beh che anche qualcun altro ha postato qui i grafici senza rendere omaggio al proprietario intellettuale :D

Va beh dai...

Neo per favore smettila di spammare e scrivere 200 post per nulla... la gente poi si stufa e i primi che si stufano sono coloro che hanno più esperienza...
Se devi scrivere qualcosa fallo pure, ma ***** fermati mezzora e scrivi tutto in un un solo post...

Dai te lo chiedo per favore...


Azz..vuoi vedè che tra qualche gg ci troviamo i grafici commentati da goldman :D ?? Personalmente non importa, quello che leggiamo nei grafici noialtri lo possiamo fare in qualsiasi momento, non solo quando postiamo. La citazione a cui fai riferimento sarebbe dettata da semplice correttezza (che male c'è, il sito IO grazie ad Argema e ai suoi collaboratori :bow: è accessibile a tutti) , ma sappiamo che in giro di correttezza se ne vede raramente, non c'è da scandalizzarsi.

..cmq sono d'accordo sul fatto, se possibile, di raggruppare più commenti in un unico post in modo da agevolare la lettura a tutti ...però quella di Neo e del suo target price è fantastica ... :D:D:D

buona notte a tutti !
 

Moma

Nipote di Massam
LOL

Sapete che vi dico che vado a bermi un paio di birre :D

Più tardi quando torno posto il future dopo chiusura :)

Tanto domani non si lavora :p la cassaintegrazione è ancora all'ordine del giorno :D
 

SL66

oggi è un altro giorno
buondì a tutti,

anche ieri vi siete divertiti a conversare ,.....vabbè è bello leggervi però molte cose sono state ripetitive, .............
e se c'è un nuovo forumer che legge si può anche stancare delle chiacchere , però va bene sono anche costruttive , leggendo tra le righe,

Grafici , leggo che Born la pensa come me , attualmente non abbiamo u punto di ARRIVO , ma abbiamo la resistenza( ex supporto ),
in riguardo alle scorte , le PREVISIONI, come dice MOMA son tutte incorporate nel prezzo , le variazione a seguito delle notizie sono dovute a uscite " MIGLIORI O PEGGIORI " delle attese, il nulla di fatto già è scontato

GOLDMAN: vi ricordate il brent a 200$, quindi a queste futuristici saccheggi mentali si dovrebbe far finta,
allora SOGNO " le previsioni vengono fatte solo x il PARCO BUOI )

a intenditor poche parole
ciao da sal

ps: Sul grafico di Moma ,oggi il supporto lo dovrebbe mantenere se così non fosse , avvisate , così liquido l'entrata di ieri
 

SL66

oggi è un altro giorno
LOL

Sapete che vi dico che vado a bermi un paio di birre :D

Più tardi quando torno posto il future dopo chiusura :)

Tanto domani non si lavora :p la cassaintegrazione è ancora all'ordine del giorno :D

vedi che sono le 08:00 ed aspettiamo il GRAFO

mi sà, mi sà .......:mumble::mumble:
che sei ancora in Birreria:lol:;)
 

rigmar73

Forumer attivo
ed anche questa mattina LNGA ha aperto in negativo 0,715 -2,79%... credo che ormai guardare i grafici sia intile bisogna attendere una nuova era glaciale per riavvivare il titolo... i volumi delle ultime ore (da ieri sera) stanno diminuendo.. ormai non credo più medie mobili, SAR MACD D,... solo una considerazione sul grafico a 2gg a 5 minuti... bisogna solamente evidenziare come si stia aprendo sui max i min di contrattazione... sinceramente non so dare una spiegazione (buono o cattivo segno)?

1259914255lnga20091204.jpg
 

MARCO12

Forumer storico
ma ragazzi ma perchè non comperate
etf short natural gas
con questo si guadagna sempreeeeeeeeee
shortate il gas
è sicuro al max mediate al raddoppio e il gioco è fatto
non ci sono segnali di inversione
il dollaro deve perforza salire a 1,6
l'america è troppo indebitata
shortate


93,5 vendute altro 1,5 + 2 di ieri
si guadagna sempre
ad ogni rimbalzo accumulate il short
il dollaro è carta straccia e deve andare prima a 1,6 e poi a 2
shortate è strasicuro
 

Moma

Nipote di Massam
vedi che sono le 08:00 ed aspettiamo il GRAFO

mi sà, mi sà .......:mumble::mumble:
che sei ancora in Birreria:lol:;)

Eh si ieri son tornato abbastanza tardi e non ho avuto voglia di accendere il pc... ma ho controllato sul cell il futurure regolarmente ;)

Niente di nuovo, la lower shadow ha toccato praticamente la resistenza più bassa posta a 4,43 ben 2 volte ieri durante la giornata però si è sempre subito allontanato di almeno 10-15 millesimi e ha chiuso sopra 30 millesimi...
Adesso bisognerà vedere cosa succederà... come tutti i maledetti pomeriggi :D cosa combinano dall'altra parte dell'oceano... si potrebbe avere anche un test sotto l'ultimo baluardo ma non son così convinto che continui a scendere...

Avete visto ieri i grafici Indici vs. Commodity??? In particolare NATGAS-FTSE... il gap si deve chiudere tra uno grafico o l'altro... o sale il nat gas o scende la borsa... oppure entrambi... :D
Poi ripeto, ieri pome ho visto dei movimenti strani di accumulo sul minimo attorno a 0,71 (LEV)

Un ultima cosa... ieri a eall street il future era super agitato... variazioni non mlto forti in ampiezza, ma molto frequenti fino a toccare i livelli minimi di resistenza (4,44$) fino ad arrivare a 4,46/4,47$... stan facendo piazza pulita di stopp loss... per far fuori la maggior parte dei piccoli risparmiatori più esperti (infatti io non uso mai lo stopp :lol:), cioè più pericolosi per gli utili delle banche/finanziarie :D


1259914754immagine29.jpg
 

Moma

Nipote di Massam
93,5 vendute altro 1,5 + 2 di ieri
si guadagna sempre
ad ogni rimbalzo accumulate il short
il dollaro è carta straccia e deve andare prima a 1,6 e poi a 2
shortate è strasicuro

Oi Marco non mi hai detto più niente dei grafici Petrolio/Gas/Indici :)
Però se hai venduto lo short forse sei più vicino alla mia idea di quanto penso LOL

Ah dimenticavo... io non parlo di rimbalzo LONG a brevissimo!!! Ma di un rimbalzino vicino fino a ritoccare la linae obliqua che passa dagli ultimi massimi visti ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto