Etf natural gas (16 lettori)

cort

Forumer storico
nn ne so i motivi.. era un po' di giorni che erano in forte ribasso.. nn sono più abbonato al sito sui mercati del grano
 

pierfransis

Forumer storico
taci va', avevo un ordine stamane sul levweat a 3,2875 e dopo l'ho tirato via (range in atto era 3,2850-3,2925)

:( accidenti, questo prodotto oscilla più del pendolo di foucault, io volevo entrare con l'il lev sull'crude oil a 3,25 ma mi sono detto fa meno 4 vuoi che non arrivi a 3,20' con bip che ci è arrivato poi è rimbalzato e addio sogni di cippino.:wall:
 

cort

Forumer storico
:( accidenti, questo prodotto oscilla più del pendolo di focoult, io volevo entrare con l'il lev sull'crude oil a 3,25 ma mi sono detto fa meno 4 vuoi che non arrivi a 3,20' con bip che ci è arrivato poi è rimbalzato e addio ogni di cippino.:wall:
se ti ricordi c'erano alcuni post giorni fa che parlavano di range, all'ingrosso, 3 euro e 3,3 , con sfaccettature 2,9-3,38-- dopo fai quello che ti senti di fare tu con la tua testa tenendo conto anche della ciclicità stagionale se si verifica
 

pierfransis

Forumer storico
se ti ricordi c'erano alcuni post giorni fa che parlavano di range, all'ingrosso, 3 euro e 3,3 , con sfaccettature 2,9-3,38-- dopo fai quello che ti senti di fare tu con la tua testa tenendo conto anche della ciclicità stagionale se si verifica

si io infatti pensavo di entrare a 3,20-3,15 invece oggi ho perso il rimbalzo, vabbè ci riproverò la prossima settimana, ma che quazzo è successo ai semi e derivati? sono schizzati tutti all'insù, i raccolti sono sotto le spettative? oppure stanno facendo le scorte per l'inverno?
il grano ed i cereali sono sospesi al rialzo +13,5 il primo + 10,5 il secondo
 

cort

Forumer storico
si io infatti pensavo di entrare a 3,20-3,15 invece oggi ho perso il rimbalzo, vabbè ci riproverò la prossima settimana, ma che quazzo è successo ai semi e derivati? sono schizzati tutti all'insù, i raccolti sono sotto le spettative? oppure stanno facendo le scorte per l'inverno?
nn lo so.. nn sono più abbonato al sito.. forse qualche grosso ordine.. forse semplici aggiustamenti di rezzo dopo dei ribassi..:-?
 

pierfransis

Forumer storico
ho messo l'ordine in short crude oil a 44 con 400 pezzi, sono convinto che il petrolio ritraccerà, anche in virtù che la fed vuole alzare i tassi dal mese di novembre e di questo beneficerà le quotazioni del dollaro (up dollaro down oil crude) ed anche il nostro lev ngas.
quindi tenete duro almeno fino a metà gennaio, questo è il mio sentiment.
 

Users who are viewing this thread

Alto