Etf natural gas (10 lettori)

pierfransis

Forumer storico
LEV.NATURALGAS/ETFS (LNGA.MI)

Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto a 0.3185, in rialzo di 0.0005 punti rispetto alla chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.3135,sotto il minimo precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. I corsi hanno quindi subito una variazione del -1.42% giornaliera. (by ITtrading.com)Incremento dei volumi di contrattazione del 10.16%. (by ITtrading.com)

La situazione del trend evidenzia una neutralità di breve periodo ed un ribasso di medio.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta. (by ITtrading.com)Nessuna indicazione significativa dallo studio dello stocastico ( 27.5 ).La presenza di una fase di valori prossimi all'ipervenduto dell'RSI potrebbe precedere una ripresa del trend di breve rialzista. (by ITtrading.com)

Per chi ha delle posizioni aperte: il titolo scende ed é ormai in prossimità del target (0.3014). Il sistema é in 'Strong Sell'. E' possibile l'apertura di posizioni ribassiste tenendo presente che l'esito dell'operazione potrebbe essere incerto in quanto l'operatività suggerita non trova molte conferme nell'analisi del quadro tecnico in atto. (by ITtrading.com)
 

enigma741

Forumer attivo
salve ragassi...oggi gli analisti hanno dato le raccomandazioni sul gas...qualcuno sa cosa abbiano detto?cmq tranquilli,il dollaro sta per faew la sua rimonta...i big hanno quasi terminato la distribuzione..non so se vi siete accorti della differenza che c'era questa mattina tra ftse e derivato...io resto fiducioso con la mia put sull'indice..mi aspetto un forte e repentino crollo...l'euro ha già perso 1,399....e non ha la forza di abbattere 1,4...è solo questione di tempo...che è pochissimo...buona giornata ragazuoli :)
 

kleinklepura

Forumer storico
io guru?ahahhahahahahah questa me la segno per il 1 Aprile......................ho mediato da 0'45 ,sono a 0'33'90 discreta esposizione ,l'operativita' devi stabilirla da solo ,nessuno e' nelle tue tasche ,ciao pinco
 

enigma741

Forumer attivo
non so se ricordate quando buttarono giù l'euro...quanto ci mise a perdere tutta la sua forza...maggio 2009 ha dato dimostrazione di quanto siano animali quelli di wall street...e quanto vogliono fare a pezzi la moneta unica,insieme a quelli di londra...non so se il gas salirà o scenderà (io resto fiducioso)ma sono sicuro del fatto che il cross euro-usd sarà dalla nostra...sono sicuro al 1000%...
 

kleinklepura

Forumer storico
la partita sul $ ,inizia da Martedi' con le trim bancarie USA,fossero negative cederanno le borse ed il biglietto verde ne' gioverebbe sempre inteso come bene rifugio ...............
 

Users who are viewing this thread

Alto