Etf natural gas (14 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Ciao cort ,stamane come al solito computer acceso sul future ,plat in palla, ma non credo operero' e iPad sui jefferson versione in Inglese, uno spasso d'altro tempi,sketch memorabili fra Florence e George unico nel suo genere ,noi più' che ehi whizzy abbiamo ehi jakki!
 

Draco

Nuovo forumer
Buongiorno, secondo Voi la situazione gas è proprio fuori controllo...o con il freddo (sperando giunga presto) abbiamo ancora speranze di riprendere i nostri soldini?
Con pmc a 0,46, vendere ora per me sarebbe più che devastante.
 

kleinklepura

Forumer storico
Ma cosa vendi draco? finirai per mangiarti le mani,stai sereno e aspetta con calma ,il tuo pmc con un prodotto a leva di tale capacita' di recupero e' gestibile!
 

pierfransis

Forumer storico
Buongiorno, secondo Voi la situazione gas è proprio fuori controllo...o con il freddo (sperando giunga presto) abbiamo ancora speranze di riprendere i nostri soldini?
Con pmc a 0,46, vendere ora per me sarebbe più che devastante.
hai un "buon pmc" io ho 0,71, dopo dipende dalle quantità in portafoglio.
comunque se usciamo possiamo farlo solo entro la prima settimana di febbraio vedendo i grafici precedenti, poi ruolet russa.
 

kleinklepura

Forumer storico
Importante e' non scendere sotto 3,50 ,siamo su un'area d'attrazione rifacendoci a ciò che avvenne nel Settembre 2009 ,rivediti il grafico.........necessario non cedi il livello indicatoti.
 

Users who are viewing this thread

Alto