Etf natural gas (18 lettori)

MARCO12

Forumer storico
se ci arriva sono convinto che escono tutti loss o non loss e che piu nessuno toccherà il lev in vita sua...e siccome lo sanno gli MM non vi faranno piu uscire..li vogliono tutti i loro i soldini buttati via cosi....
comperate tanto e tanto short se ci tenete a recuperare un po di perdite del vostro lev..solo cosi potete recuperare qualcosa....solo con lo short si guadagna sicuro...testa e spalla rialzista superato i 1245 verso 150...di piu non so..dove arrivi il lev
 

acetrato

Forumer attivo
io sono convinto che fino a quando c'è gente che lo compera non sale...x farlo salire bisogna smettere di comperarlo e comperare shortgas in massa ...allora se gli MM hanno piu introtiti a far salire il gas lo faranno...x adesso non vi daranno nemmeno l'occassione x scappare in loss...a meno che vi mettiate a comperare shortgas a manetta ed allora non posso piu farlo scendere altrimenti ci perdono...sempre se smettono di comperare e stanno fermi con il lev ed gas...fermi immobili...e si compera solo short..poi con questo non si perde tranuilli...se si sbagli con questo si recupera tranquillamente....prima ch muoia il contango ce ne vuole....ok...comperati tutti dello shortgas a qualunque prezzo e non comperate e vendete lev o gas...fermi...allora fra qualche gg si sale di brutto...
i love only shortgas...io non ci metto nessun cippino sul lev...ok non mi interessa...ok...
se mi ascoltate tutti guadagnamo tanti soldini tutti insieme e facciamo neri gli MM...sicuro come il gain di oggi e domani con unipol priv...con saipem...e adesso avrei un titolino da proporvi ma essendo piccolo solo in privato domani dopo le 10...ciao
se vuoi dirlo stasera .: [email protected] ciao grazie
 

enigma741

Forumer attivo
ciao ragasuoli...l'uragano finalmente ha deciso di muoversi un pò...che hurricane noioso...a quanto erano le attese giovedì scorso?e quelle per questo giovedì?
 

pierfransis

Forumer storico
Io provo a shortare ,tanto giovedi' fara' come le volte precedenti....
il prezzo è molto alto (oggi ha chiuso a 126,45) il massimo che ha fatto da due anni a questa parte, è il prezzo di chiusura di oggi.

Resistenze Short Ngas

2° Res: 128,510
1° Res: 128,160​

Supporti Short Ngas​

1° Sup: 120,240
2° Sup: 118,280​


io domani provo a comperare il lev crude oil visto che oggi il supporto a 81 dollari ha retto, e se domani non lo fora potrebbe tornare a 85 in breve.

Resistenze Lev crude oil

2° Res: 3,630
1° Res: 3,500

Supporti Lev crude oil

1° Sup: 3,240
2° Sup: 3,180​
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto