Etf natural gas (12 lettori)

acetrato

Forumer attivo
ascoltate ..questo e' un buon momento per investire,mani forti e DISCRETE stanno accumulando ,scegliete societa' che non possono sbagliare...benetton,Immsi,Prysmian,Impregilo ,Saipem e altre (anche Unicredito e Sanpaolo) avranno un forte rialzo.....

Gli Stati uniti sono pronti all'arma finale per svalutare ...il qe2 che faranno se no nriescono a svalutare la moneta ..hanno in pratica gia' vinto...

nei prossimi anni si parla di un debito pubblico del 300% ..non saltera' niente solo diventeranno piu' poveri i soliti poverazzi perche' lo spalmeranno su di loro

le aziende fann oprofitti stellari perche' hanno silurato il personale in piu' per "colpa" della crisi

insomma come fece nonno Buffet trovate qualche societa' solida sottovalutata e investite.....

intanto i guru del cacchio su tutti i siti dicono...forse va giu' forse va su ...sono capaci tutti di predire cosi'
mi dici a che prezzo si puo entrare ??
 

MARCO12

Forumer storico
sono convinto che :marco ha ragione sul levgas che è uno strumento per fregare la povera gente che cerca di fare un soldino,però è innegabile che questa lunga discesa sia ormai al termine ,anche perchè i propietari di questo strumento hanno dissanguato tantissima gente e adesso la vogliono dissanguare anche al rialzo(0.5/0.6 o anche +dipenderà anche dal freddo) per poi andare giù in picchiata fino a 0.15/0.10 ma noi in quel momento saremo tutti con marco in short.:D:D:D

io sono convinto che fino a quando c'è gente che lo compera non sale...x farlo salire bisogna smettere di comperarlo e comperare shortgas in massa ...allora se gli MM hanno piu introtiti a far salire il gas lo faranno...x adesso non vi daranno nemmeno l'occassione x scappare in loss...a meno che vi mettiate a comperare shortgas a manetta ed allora non posso piu farlo scendere altrimenti ci perdono...sempre se smettono di comperare e stanno fermi con il lev ed gas...fermi immobili...e si compera solo short..poi con questo non si perde tranuilli...se si sbagli con questo si recupera tranquillamente....prima ch muoia il contango ce ne vuole....ok...comperati tutti dello shortgas a qualunque prezzo e non comperate e vendete lev o gas...fermi...allora fra qualche gg si sale di brutto...
i love only shortgas...io non ci metto nessun cippino sul lev...ok non mi interessa...ok...
se mi ascoltate tutti guadagnamo tanti soldini tutti insieme e facciamo neri gli MM...sicuro come il gain di oggi e domani con unipol priv...con saipem...e adesso avrei un titolino da proporvi ma essendo piccolo solo in privato domani dopo le 10...ciao
 

dremond

Forumer attivo
1286901430144014.gif


Eccomi,oggi ho abbassato ulteriormente il mio pmc ora 0.40 sperando in una salita, ma facendo un pò di calcoli PAULA il nuovo uragano dista circa 800 miglia dalla costa dalla Luisiana e la sua velocità è alquanto lenta seppure la direzione sembra sia corretta.
Ora con un pò di calcoli a diciamo 240 miglia giornaliere impiegherebbe circa 3/4 giorni.
Se ce la fa a durare tanto!!!???
 

dremond

Forumer attivo
io sono convinto che fino a quando c'è gente che lo compera non sale...x farlo salire bisogna smettere di comperarlo e comperare shortgas in massa ...allora se gli MM hanno piu introtiti a far salire il gas lo faranno...x adesso non vi daranno nemmeno l'occassione x scappare in loss...a meno che vi mettiate a comperare shortgas a manetta ed allora non posso piu farlo scendere altrimenti ci perdono...sempre se smettono di comperare e stanno fermi con il lev ed gas...fermi immobili...e si compera solo short..poi con questo non si perde tranuilli...se si sbagli con questo si recupera tranquillamente....prima ch muoia il contango ce ne vuole....ok...comperati tutti dello shortgas a qualunque prezzo e non comperate e vendete lev o gas...fermi...allora fra qualche gg si sale di brutto...
i love only shortgas...io non ci metto nessun cippino sul lev...ok non mi interessa...ok...
se mi ascoltate tutti guadagnamo tanti soldini tutti insieme e facciamo neri gli MM...sicuro come il gain di oggi e domani con unipol priv...con saipem...e adesso avrei un titolino da proporvi ma essendo piccolo solo in privato domani dopo le 10...ciao

Va bene Marco io oggi ti ho seguito con Unipol Priv e ho fatto un piccolo gain dimmi pure in privato. poi ti dico.
Ciao. [email protected]
 

pincopallin

Forumer attivo
Scusa se mi intrometto, spero non ti scocci. Lo penso anche io ma non sono entrato. Mi aspettavo il titolo più in basso. Le precedenti volte ha fatto una sequenza di prezzi molto ripetitiva (3 su 3) questa volta no. Forse il minimo lo facciamo domani prima di rimbalzare. L'intraday è la cosa giusta da fare anche per me, anzi shortare subito dopo arrivati al max...

non mi scoccia no! non ho detto che si ferma qui ,può ulteriormente scendere però i margini di discesa ormai sono molto limitati con il future a 3.5 circa può scendere ancora un pò ,ma siamo veramente alle porte dell'inverno ,per cui non puo solo che salire ,anche se non salirà come nelle precedenti salite ma salirà.targhet 0.5 /0.6 per gennaio febbraio poi picchiata all'ingiù ,almeno che qualche evento particolare non cambi la tendenza degli ultimi 2 anni!!!ci può stare:)ed è po:eek:ssibile....io ne ho comperate un pò questa sera a 0.3020 magari speriamo in un bel rimbalzino per domani per poi chiudere subito in giornata anche perchè dopo 4 candele rosse di seguito ci può stare una verde ,per poi bastonarci giovedi con le scorte ....per cui per il momento toccata e fuga:sad::sad:
 

foo fighter

Forumer storico
non mi scoccia no! non ho detto che si ferma qui ,può ulteriormente scendere però i margini di discesa ormai sono molto limitati con il future a 3.5 circa può scendere ancora un pò ,ma siamo veramente alle porte dell'inverno ,per cui non puo solo che salire ,anche se non salirà come nelle precedenti salite ma salirà.targhet 0.5 /0.6 per gennaio febbraio poi picchiata all'ingiù ,almeno che qualche evento particolare non cambi la tendenza degli ultimi 2 anni!!!ci può stare:)ed è po:eek:ssibile....io ne ho comperate un pò questa sera a 0.3020 magari speriamo in un bel rimbalzino per domani per poi chiudere subito in giornata anche perchè dopo 4 candele rosse di seguito ci può stare una verde ,per poi bastonarci giovedi con le scorte ....per cui per il momento toccata e fuga:sad::sad:

si si certo, avevo capito, commentavo solo che in questo movimento di brevissimo a scendere forse non eravamo al minimo. per il resto concordo. Io personalemnte fino a 0.25 non lo tengo, lo mollo in giornata come fai tu, e poi short se è salito abbastanza.. Per me, come vision di medio, a meno inverni gelidi non farà più di 0.5. Poi concordo al 100% picchiata da shortare!
 

pincopallin

Forumer attivo
io sono convinto che fino a quando c'è gente che lo compera non sale...x farlo salire bisogna smettere di comperarlo e comperare shortgas in massa ...allora se gli MM hanno piu introtiti a far salire il gas lo faranno...x adesso non vi daranno nemmeno l'occassione x scappare in loss...a meno che vi mettiate a comperare shortgas a manetta ed allora non posso piu farlo scendere altrimenti ci perdono...sempre se smettono di comperare e stanno fermi con il lev ed gas...fermi immobili...e si compera solo short..poi con questo non si perde tranuilli...se si sbagli con questo si recupera tranquillamente....prima ch muoia il contango ce ne vuole....ok...comperati tutti dello shortgas a qualunque prezzo e non comperate e vendete lev o gas...fermi...allora fra qualche gg si sale di brutto...
i love only shortgas...io non ci metto nessun cippino sul lev...ok non mi interessa...ok...
se mi ascoltate tutti guadagnamo tanti soldini tutti insieme e facciamo neri gli MM...sicuro come il gain di oggi e domani con unipol priv...con saipem...e adesso avrei un titolino da proporvi ma essendo piccolo solo in privato domani dopo le 10...ciao

ho messo stop profit a 0.031 ho fatto na cazzata? intanto oggi +8.4%
 

pincopallin

Forumer attivo
;)
si si certo, avevo capito, commentavo solo che in questo movimento di brevissimo a scendere forse non eravamo al minimo. per il resto concordo. Io personalemnte fino a 0.25 non lo tengo, lo mollo in giornata come fai tu, e poi short se è salito abbastanza.. Per me, come vision di medio, a meno inverni gelidi non farà più di 0.5. Poi concordo al 100% picchiata da shortare!

per essere pessimisti per un inverno mite raggingerà i minimi di aprile su e giù 0.45/0.52
 

rob

Guest
titolino o titolone ora che hai lanciato il sasso devi dirlo qui MARCO12 prima dell apertura di domani......cosi' davvero capiremo se incoronarti guru del sito!
con saipem troppooo facile!
e con notizie diffuse in giornata sul dividendo delle unipol priv ( che sfiorerebbe il 10%.... anche qui lo sprint era prevedibile nel pomeriggio....mentre fino a poco prima non era altro che una ricipertura di un titolo rimasto un po' indietro rispetto al recente exploit di fondiaria)
 

Users who are viewing this thread

Alto