Etf natural gas (38 lettori)

enigma741

Forumer attivo
però non sono in linea con le attese (prendimi con le molle perchè io e l'inglese abbiamo un rapporto non molto amichevole)...ora faccio una mezza ricerca
 

Oscarboy

OscarBoy
goodnight! cmq vi leggo volentieri anche se non ci capisco molto tra roll, cross e contango...so solo che il prezzo del gas è al minimo storico (minimi su minimi) è non può rimanere li per sempre...il problema è quando comincerà sta risalita...:babbo:...messaggio subliminale...
 

kleinklepura

Forumer storico
coutinho, persino klein?Io sono sempre stato ottimista da quando iniziai la mia fase accumulativa ,proveniendo dallo short di breve-medio ,partendo da 0'45 ora possiedo un pmc a 0'33'90,mai fui pessimista in merito,leggiti i miei passati post.
 

kleinklepura

Forumer storico
un blanda trim leggermente oltre il consenso non credo fara' mercato prox ,di sicuro saranno determinanti le trim bancarie dei colossi USA, Citygroup ,Bac,.JPM,MORGAN STANLEY,WELLS FARGO,BANK OF NEW YORK,esse saranno rilevanti!
 

coutinho

Nuovo forumer
coutinho, persino klein?Io sono sempre stato ottimista da quando iniziai la mia fase accumulativa ,proveniendo dallo short di breve-medio ,partendo da 0'45 ora possiedo un pmc a 0'33'90,mai fui pessimista in merito,leggiti i miei passati post.


E' proprio quello che intendevo :D
Nel senso che spero si realizzino le prospettive di Sgasato....e spero perfino nelle tue (che mi sembrano giusto un minimo troppo ottimistiche) proprio perchè positive :D
 

kleinklepura

Forumer storico
nell'immediato non dico che possa realizzarsi un target oltre 0'60,per fine Gennaio meta' febbraio ,potrebbe.........a breve (40giorni)non malvagio un target a 0'46 ,importante e' restare sereni e pazienti cosi ' s'affronta un'investimento finanziario.Le trim bancarie inizieranno nella settimana in corso e per le 2 successive,il grosso la prox ottava.
 

Users who are viewing this thread

Alto