Etf natural gas (16 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Date un'occhio a cyclacell pharma (Nasdaq) ,l'unica societa' che posseggo in pmc oltre il gas ,magari nel breve potrebbe sferrare un'attacco a 2'18..................quota 1'68 ,e' ferma nel range 1'41-2'18 di medio periodo............possiede discreti fondamentali.
 

foo fighter

Forumer storico
nell'immediato non dico che possa realizzarsi un target oltre 0'60,per fine Gennaio meta' febbraio ,potrebbe.........a breve (40giorni)non malvagio un target a 0'46 ,importante e' restare sereni e pazienti cosi ' s'affronta un'investimento finanziario.Le trim bancarie inizieranno nella settimana in corso e per le 2 successive,il grosso la prox ottava.


Klein, se posso chiedere, ti sei dato dei target di tempo e prezzo per la possibile inversione?
 

kleinklepura

Forumer storico
Sono di medio fighter,target 0'67 (4) mesi ,ovviamente iniziero' a vendere a tranche ,la prima a 0'45 circa, l'ultima al target prima indicatoti.
 

coutinho

Nuovo forumer
Sono di medio fighter,target 0'67 (4) mesi ,ovviamente iniziero' a vendere a tranche ,la prima a 0'45 circa, l'ultima al target prima indicatoti.

Pensa che il mio primo target è in perdita a 0.3750 :D
Poi, se riesco a resistere alla tentazione....0,3950 (sempre in loss ma sostenibile).

Andare in gain (ho un pmc a 0,42 e non vorrei mediare) lo vedo un miraggio....ma il secondo target mi andrebbe già bene per tagliare via una buona fetta.


Ovviamente parlo di target personali, non di target del titolo!
 

Jackall

Nuovo forumer
:up:
Marco12 e' un coglionazzo patentato, la cosa buffa e' che qui qualcuno gli ha dato pure la patente di warren buffett del forum solo perche' per puro caso, e ripeto per puro caso(vedi inverno che tarda a venire, cambio euro dollaro e uragani assenti) il lev e' sceso come non mai..e lui la mena con il contango, le caramelle e la sua zucca vuota.

E' un povero mentecatto, se resti un po' qui e se nei prossimi giorni succedera' quello che si sta gia' preannunciando stasera (vedi future che dalla chiusura in europa e' passato da 3.55 a 3.66) Marco 12 evaporera' come quelle scorregie fetide che ti escono quando mangi fagioli, cozze e castagne.

Per cui leggilo e non commettere l'errore di avvelenarti come ho fatto io in passato..e' un depensante assoluto.


P.s
Ti preannuncio anche qualcun'altro dira' che io offendo, che lui non offende nessuno come se non fosse un offesa a una persona mediamente intelligente (come siamo praticamente tutti a parte lui) la storiella delle caramelle, i love short, gli emettitori, gain sicuro.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio

la fed pompera' denaro a quanto pare .....intel ha registrarto un buon dato,ma vedrete che anche gli altri saranno buoni per i motivi che vi ho gia' esposto

le borse saliranno ancora un po poi...mha

scorte previste a +96 pffff....giovedi' un altro -10 a meno che l'uragano non entri nel golfo...e non ci entrera' a sentire le previsioni

se posso dare un consiglio ai lev come ho gia' fatto diverse volte(gia' 7 giorni fa) ...vendete,mediare come ho gia' detto sarebbe una cazzata,e' come prendere un coltello che cade come si dice nell'ambiente

questo prodotto e' cosi'...e' fatto per rubare le caramelle ai bambini,giovedi' mattina potrebbe essere una buona giornata per shortare,sono talmente pieni di gas che non riescono piu' neanche a stoccarlo ormai

dove trovate i presupposti per dire che il gas "prossimamente salira'"?Datemi solo un dato,solo UNO che lo dimostri e vi daro' ragione...almeno facesse freddo....
1286923834temperrrrrr.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto