Etf natural gas (8 lettori)

mik

Forumer attivo
Grazie Pier e Rob sono in fase di vedetta, class editori è un rischio ma si potrebbe tentare sono più propensa per Brioschi è ai minimi ed una buona notizia potrebbe ridarle vigore...



ciao zio paperone ( o zia ) allora.. guarda.. essendo in FORTISSIMA perdita col lev e col nat gas ( una marea di soldi per me ) perche aspettando una mediata a loro (
e ci sarà..perche se assistiamo ad un rialzo sarà solo per chiudere un gap a 3,8 e poi ridiscenderà giu)
perche non ci buttiamo su uno di questi titoli ?
io class un cip l ho messo, ma sono forte ( per me ovvio ) su brioschi..
e hai minini di sempre.. i terreni per l expò sono delle stesso proprietario..e domani ci sarà riunione per decidre i terreni ( vedi repubblica di milano.. che seguo da settimane )
si accettano altre idee.. dai su che l unione fa la forza..
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = cort; 1819796] [QUOTE = Starchild; 1819752] cort Grande! Che il Guadagno ci Assista Ora (ce lo meritiamo solo per Il Fatto di Essere Un bel gruppoi qui) ... :ciao:[/ QUOTE]
Cort Magno .. della serie Alessandro ecc. C'era Fermo il libro .. bisognava dargli UNA mossa:lol:[/ QUOTE]

ho scritto book e ha tradotto libro.. quando qualcuno scrive anche traduce also.... cè un traduttore simultaneo dentro 'sto pc mio?
 

Sgasato

Forumer attivo
Okkio ragazzi, è la solita storiella vista e rivista, prima del dato sale e poi mazzia. Per me domani sarà un'altra bella discesa, la previsione scorte è sui 95-100 quindi ben superiore a quella della settimana scorsa.... quindi okkio è molto probabile che sfondi il supporto dei 3,5.
La mia ovviamente è solo una opinione, non prendetelo come un consiglio operativo.

Ciao! :)

Grazie, dont worry. Abbiamo gia' il campione che ci dice come muoverci, sia in intraday che long.
A noi piace il gain sicuro...e finalmente c'e' uno che legge il book tanto bene quanto un rabbino le sacre scritture.
vai sereno...le caramelle ti piacciono? Ci sono tanti bambini che sono in ipecomprato e le regalano...
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = Sgasato; 1819823] Grazie, non preoccuparti. Abbiamo gia 'Il Campione Che dadi ci sono muoverci, SIA Che in intraday a lungo.
A Noi luogo il guadagno Sicuro Finalmente ... e C'E 'UNO Che Legge il libro Tanto Bene Quanto ONU rabbino Le Sacre Scritture.
vai sereno ... ti piacciono le caramelle? CI SONO Tanti Bambini Che SONO in ipecomprato e le regalano ...[/ QUOTE]


NN hai capito che il post arriva diverso da come lo scrivo?:wall:
 

Draco

Nuovo forumer
Ho la netta impressione che quando comincerò a capirci qualcosa di sta benedetta Borsa, i soldi saranno già finiti da tempo...the end :down:
 

mik

Forumer attivo
ciao zio paperone ( o zia ) allora.. guarda.. essendo in FORTISSIMA perdita col lev e col nat gas ( una marea di soldi per me ) perche aspettando una mediata a loro (
e ci sarà..perche se assistiamo ad un rialzo sarà solo per chiudere un gap a 3,8 e poi ridiscenderà giu)
perche non ci buttiamo su uno di questi titoli ?
io class un cip l ho messo, ma sono forte ( per me ovvio ) su brioschi..
e hai minini di sempre.. i terreni per l expò sono delle stesso proprietario..e domani ci sarà riunione per decidre i terreni ( vedi repubblica di milano.. che seguo da settimane )
si accettano altre idee.. dai su che l unione fa la forza..


inoltre aggiungo che l altro titolo che è coinvolto nella scelta ( fiera milano ) e sù del 10%..........
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = Draco; 1819851] Ho la Neta impressione Che quando comincerò uno Capirci Qualcosa di sta benedetta Borsa, i soldi saranno gia Finiti da tempo ... alla fine :down:[/ QUOTE]
:lol::lol: autoironia sinonimo di intelligenza
 

Users who are viewing this thread

Alto