Etf natural gas (7 lettori)

rob

Guest
pemsierino della sera :

i soldini sono una gran bella cosa.......l ossessione di farli o non perderli come quella che la borsa genera.....invece e' una gran brutta bestia!!!

meglio vivere un pochetto piu' poveri (forse) ....ma piu' sereni e tranquilli ?
o meglio vivere con l ossessione ed il pensiero continuo di questa borsa che cmq per i piu' rimane beffarda.....?
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = foo fighter; 1820773] Bravo Pincopallin! :up:

Io non SONO entrato, ha Fatto ONU Solito Diverso Dal Movimento e non mi fidato figlio. Lo Aspetto con lo breve una 119 ...:ciao:[/ QUOTE]
aspetta aspetta..
 

cort

Forumer storico
hai ragione Rob.. mi ricordo che otto anni fa mossi Bulgari da solo in una giornata..
cominciai a fare un acquisto, un secondo, un terzo, un quarto.. c'erano ochissime quantità in vendita e il titolo è salito del due per cento grazie a me che sono piccolo
(era alto così..era largo così.. lo chiamavan Bombolo..)
 

rob

Guest
ahahah gia' cort , nn avevano ancora inventato queste perfette macchine di tortura finanziaria......in perfetto sadismo medievale......
 

Oscarboy

OscarBoy
OI! dai post letti sembra che sul gas regni sovrano il sconforto...giustamente...ad oggi...ma allora è impensabile che abbia un bel botto in su tra due mesi? io vorrei fare il cassettista con lev a 0,4...:-?...inoltre il movimento di oggi era prevedibile...ma i valori future non sono a nostro favore? non è possibile il cambio di rotta?:hua:
 

Users who are viewing this thread

Alto