Etf natural gas (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
vi allego quattro prospetti in xls che rappresenta una simulazione di possibili sviluppi

Nella prima ipotesi si prevede un cambio prima a 1,8 poi a 1,25 si ipotizza un future al momento della vendita a 5,32
si ipotizza un cambio all'acquisto di 1,35 ed un future a 3,87
alla fine si vede a che prezzo si dovrebbe vendere lnga ritenendo che il cambio incida con effetto leva a 2 mentre sotto o calcolato un effetto cambio 1 a 1 anche su lnga


Grazie Adg, molto interessante. A proposito gli xlf, sono tutti inclusi nel pdf o c'era altro allegato? Io vedo solo quello.
Se ben ricordo dalla tua ipotesi sul possibile andamento del cambio euro dollaro, dovremmo avere un effetto positivo piuttosto interessante. I gain che hai postato nella tua simulazione sono ottimi direi con un cambio favorevole..:up:
 

adg

Forumer attivo
Grazie Adg, molto interessante. A proposito gli xlf, sono tutti inclusi nel pdf o c'era altro allegato? Io vedo solo quello.
Se ben ricordo dalla tua ipotesi sul possibile andamento del cambio euro dollaro, dovremmo avere un effetto positivo piuttosto interessante. I gain che hai postato nella tua simulazione sono ottimi direi con un cambio favorevole..:up:
Sono riuscito ad allegare solo il pdf. Domani tento di allegare il file.xls che permette di fare simulazioni sfruttando le formule che ho predisposto.
Ovviamente le previsioni sul cambio sono diverse. Secenper vedere l'incidenza del cambio e del fut sul etc. . Lnga.
 

adg

Forumer attivo
La mia previsione sul cambio e' a 1,25 a gennaio / febbraio. mentre un max a 1,45 a breve. se rompe al rialzo addirittura a 1,8. Vedi grafici postati nei giorni scorsi
 

foo fighter

Forumer storico
Sono riuscito ad allegare solo il pdf. Domani tento di allegare il file.xls che permette di fare simulazioni sfruttando le formule che ho predisposto.
Ovviamente le previsioni sul cambio sono diverse. Secenper vedere l'incidenza del cambio e del fut sul etc. . Lnga.


beh, ottimo, se ci riesci penso sia molto interessante per tutti. Poi chiaro deve essere attualizzato e ciascuno avrà pmc, tempi di acquisto ecc. diversi.
Domani mi sa che fa un bel candelone in giu. Rispetto alle settimane precedenti si è fermato un po più in alto, e quindi recupera sicuro :D, come la vedi?
 

adg

Forumer attivo
Grazie Adg, molto interessante. A proposito gli xlf, sono tutti inclusi nel pdf o c'era altro allegato? Io vedo solo quello.
Se ben ricordo dalla tua ipotesi sul possibile andamento del cambio euro dollaro, dovremmo avere un effetto positivo piuttosto interessante. I gain che hai postato nella tua simulazione sono ottimi direi con un cambio favorevole..:up:

Eh si per.questo accumulo.
 

foo fighter

Forumer storico
mi rimetto a srudiare un po la situazione, ho avuto la brutta idea di mettermi short pensando ad una discesa e ora devo resettare un attimo, qua si sale ancora. (parlo del MIB). Grazie ancora e buona notte,
ciao
 

kleinklepura

Forumer storico
Facciamo tante ipotesi ed e' anche valorizzabile farle,ma la realta' la conosciamo bene ,solo quando vorranno chi di dovere il gas salira'..............l'America non puo' tirare molto sul cambio dato che accusano i Cinesi di mantenere svalutato lo yuan viceversa i Cinesi oltre un certo rapporto di cross riguardo il $ con euro e yen potrebbero dire altrettanto .
 

Users who are viewing this thread

Alto