Etf natural gas (54 lettori)

NEO_99

Forumer storico
leggendo da alcuni giorni i tuoi interventi,mi sono reso conto che sei particolarmente competente.
E poichè anche io sono entrato long TROPPO presto e con TROPPI soldi (perdo una follia),il parere di chi aprezzi è alquanto confortante
Ti ringrazio delle spiegazioni


si è costretti a diventare " competenti " quando si entra nel gas :)

l'importante è sapere come funziona lo strumento, poi è solo colpa nostra se toppiamo il timing..
 

enigma741

Forumer attivo
anche io non scherzo con il pmc...0,395 :p
in tutti i casi lo ritengo basso...se il gas spinge e riesce a passare i 5$ direi che con questi pmc passiamo in guadagno :)
 

ducciopa

Forumer attivo
Io ero entrato a fine maggio e aspettavo il rialzo estivo
Ho messo l'ordine di vendita a 0,72 (con un guadagno notevole se fosse passata)
Il massimo registrato.
la mia cara banca non lo ha passato e mi sto portando dietro le quote che non sono riusciuto a vendere a giugno
Poi da allora ho STUPIDAMENTE mediato sulla debolezza e ho abbassato il pmc (ero partito da € 0,64)
Oggi sono esposto per più di 130 mila euri
 

NEO_99

Forumer storico
Io ero entrato a fine maggio e aspettavo il rialzo estivo
Ho messo l'ordine di vendita a 0,72 (con un guadagno notevole se fosse passata)
Il massimo registrato.
la mia cara banca non lo ha passato e mi sto portando dietro le quote che non sono riusciuto a vendere a giugno
Poi da allora ho STUPIDAMENTE mediato sulla debolezza e ho abbassato il pmc (ero partito da € 0,64)
Oggi sono esposto per più di 130 mila euri
ti ripeto quello che ho gia scritto piu volte qui dentro.. se hai modo di essere al pc cerca di sfruttare anche i piccoli rimbalzi vendendo delle quote e riprenderle nei ribassi, cosi da evitare di metterci denaro fresco
 

Users who are viewing this thread

Alto