Etf natural gas (5 lettori)

coutinho

Nuovo forumer
se nel breve il prezzo del gas dovesse andare a 3.30
a che valore vi aspettate di ritrovare il lev?
0.23?
0.20?


come detto più volte da Neo, state ragionando sul future di Novembre che NON E' QUELLO SOTTOSTANTE L'ETC :D

Scrivo in maiuscolo giusto per precisarlo, non per urlare :D


L'Etc ha in carico il future di gennaio ad un prezzo (stimato da neo "a braccio") di circa 4,25 con cross medio di 1,40.
Ora il future è a 4,138 con cross a 1,39.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
signori buongiorno, sonO dentro al ETFS NGAS con pc a 0.2645 e pensavo di aver fatto un colpo, il colpo lo faccio davvero se non sale:D
 

kleinklepura

Forumer storico
se' ti serve il danaro per Domani mattina o fra 2 settimane il colpo consideralo incassato ,se' puoi mantenerle nel medio il discorso e' diverso............
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
se' ti serve il danaro per Domani mattina o fra 2 settimane il colpo consideralo incassato ,se' puoi mantenerle nel medio il discorso e' diverso............

altre volte ho investito e ho realizzato velocemente, questa volta mi sono incastrato.
Non rischio a vendere a questo valore per tentare il rientro più sotto, con il gas a questi prezzi se scende ancora i produttori usa possono smettere di lavorare:D
 

kleinklepura

Forumer storico
Baggio, e' una mia ipotesi data la quotazione di medio -carico di rubacuori ,con il gas tieni presente che basta un 'evento imprevisto e altro che medio............dipende solo da lor Signori ed i produttori caro rubacuori sono i primi che speculano a ribasso recuperando le perdite sulla produzione................
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Baggio, e' una mia ipotesi data la quotazione di medio -carico di rubacuori ,con il gas tieni presente che basta un 'evento imprevisto e altro che medio............dipende solo da lor Signori ed i produttori caro rubacuori sono i primi che speculano a ribasso recuperando le perdite sulla produzione................


per cui sia da un lato che dall'altro questi guadagnano sempre:)
 

kleinklepura

Forumer storico
auguriamoci che le borse inizino una spirale correttivo e speriamo che le trim bancarie siano negative, sarebbe la miccia che innescherebbe un discreto movimento ribassista ed il $ di conseguenza s'apprezzerebbe ,piu' che le scorte di Giovedi' per noi contano molto di piu' le trim del settore bancario USA.
 

Users who are viewing this thread

Alto