Etf natural gas (3 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
oggi di sicuro e' positivo il ritracciamento del $ ma finche' non rompe 1'36'40,non vuol dir nulla di concreto,il trend non cambia.

buongiorno klein(mio guru) oggi il dollaro sembrerebbe in salita quasi 2 figure non poco ,venerdi 1.4078oggi 1.3868 dovrebbe essere con noi gassssisti anche se il future ha un po rintracciato a 3.49,cosa ne dici!!:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
Dobbiamo seguire Gennaio riguardo il future,quota 4'13 circa,il $ deve rompere 1'36 solo allora potremmo trarne reale giovamento scendendo verso area 1'32 al momento difficile da realizzare ,molto dipende dalle trim bancarie che verranno rilasciate in settimana,purtroppo il gas e' questo ,sporca speculazione di sicuro non credo che questo trend persistera' a lungo ,
 

Luk-

Nuovo forumer
buon giorno ragazzi. qualche giorno fa (mio primo post) avevo proposto appunto questo ragionamento:
con metà mandato di obama vedo difficile che il dollaro recuperi... e le trimestrali bancarie potrebbero non essere malvagie visto che lo stato usa ha dato liquidità easy a basso costo per consentirgli di utilizzarla in borsa a rendimenti più alti...
se non sbaglio le date essenziali potrebbero essere quelle del 4-5 novembre sia per le politiche fed sul dollaro sia per il cambio sul future di gennaio del lev gas... dico bene?
mi pare infatti che le quotazioni di novembre non stiano particolarmente bene e quelle di gennaio siano ancora sufficientemente alte.
http://www.cmegroup.com/trading/energy/natural-gas/natural-gas.html
 

kleinklepura

Forumer storico
non mi andava di riportare tale notizia ,comunque ascoltai su class cnbc che jp morgan prevede delle discrete se' non buone trim bancarie relative al mercato USA,auguriamoci che errino...............
 

Luk-

Nuovo forumer
klein purtroppo, anche se non ho letto nulla, ho la sensazione che la direzione sia quella... ma in nostro aiuto potrebbe arrivare il debito sovrano europeo che mi pare sia stato un pò snobbato negli ultimi tempi... chissà se a qualche stato europeo farà comodo tirar fuori la patata bollente per "raffreddare" l'euro
 

kleinklepura

Forumer storico
purtroppo ormai il braccio di ferro politico USA-CHINA continua ma ne' scontiamo le conseguenze noi ed i Giapponesi riguardo le esportazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto