Etf natural gas (4 lettori)

rob

Guest
per il gas invece tranquilli, che nessuno si preoccupi, indipendentemente da tutto e tutti va solo giu'!
in attesa dell evento x
 

kleinklepura

Forumer storico
purtroppo dato che si tratta di gas Americano a differenza delle altre materie prime ,scontiamo la debolezza del $ ,l oil sale perche' il $ cala.
 

rob

Guest
infatti klein infatti....e almeno sul lev oil qualche soddisfazione si ha... essendo tra l altro analizzabile ed in buona parte prevedibile
 

foo fighter

Forumer storico
Aggiornamento della situazione del lev.

Siamo ad un punto importante secondo il mio modesto parere, come mostra il grafico seguente. Domani o dopo potrebbe uscire dal canale ribassista che ha caratterizzato la dinamica dei prezzi dell'ultimo mese circa. Se ciò avvenisse potrebbe essere l'inizio di un cambio di trend, e la dinamica dei prezzi se non rimbalzare potrebbe iniziare a scendere meno velocemente. Sarebbe comunque già qualcosa. Alternativamente scendiamo ed andiamo sugli 0.25, sulla trend arancione (cosa che ritengo più probabile, personalemnbete. Ciò è anche compatibile con le discese viste nelle settimne precedenti e che sono rappresentate dalla serie di fibonacci riportata nel grafico, e che infatti ci porterebbe entro la fine settimana a 0.25 circa.

1287422742atlngaagg181010lungodett.jpg
 

rob

Guest
ahhh ciao klein tranq mi riferivo a marco.....con tutti quei suoi post stravaganti e con quel suo mistero.....
 

kleinklepura

Forumer storico
etc oil non e' piu' prevedibile solo piu' conforme all'at ,in borsa non ce' nulla di prevedibile ,miravo il grafico del wheat e' in caduta vertiginosa dai massimi di Luglio ,valutero' ma sono poco esperto riguardo esso.
 

Users who are viewing this thread

Alto