Etf natural gas

ragazzi domani mi sa che vnedo meta LNG....fanculo!!!! mi sapreste consigliare qualcosa di buono tra azioni e ETC??? io pensavo Nokia...

se si vuole qualcosa di buono come fondamentali bisogna scegliere qualcosa a basso rischio e quindi anche il guadagno percentuale è rapportato di conseguenza, in quanto il guadagno è figlio del rischio, come anche la perdita..
Dopo dipende dal tempo di impiego, perchè il time orizzonte è il presupposto fondamentale per sapere cosa prendere.. il time vuol dire mezz'ora un giorno due giorni una settimana cinque anni

posso darti un consiglio?

Tieni duro, non mollare.
qui si tratta di realtà...non c'è nessun dato dico nessuno dato reale (non mi fido molto delle analisi tecniche...preferisco dati reali...tipo bilanci) che dia il gas pronto a salire...solo un uragano imminente potrebbe dare respiro...inoltre anche la stagionalità mi sembra abbastanza fottuta...se questi continuano a caricare i silos di gas...solo un inverno alla day after tomorrow potrebbe far schizzare ad un livello in gain sto ETC...OVVIO SONO MIE PERSONALI RIFLESSIONI DA DEPRESSIONE DA GAS!

Neo cosa mi consigli per domani, un acquisto diciamo ...a ...0.28 se ci va??

prudenza massima!
oggi finisce il roll di UNG, il fut novembre sara' estremamente volatile, bisgna vedere se tracina con se anche gennaio..

Gold, Silver.. sarebbero da shortare... ma nn mi fido, troppa liquidita' e si riversa su questi beni.. poi un trade stretto ci sta.. ma nn fa per me.

prudenza massima!
oggi finisce il roll di UNG, il fut novembre sara' estremamente volatile, bisgna vedere se tracina con se anche gennaio..

Gold, Silver.. sarebbero da shortare... ma nn mi fido, troppa liquidita' e si riversa su questi beni.. poi un trade stretto ci sta.. ma nn fa per me.

grazie ..vediamo come butta in apertura domani.
ciao

NEW YORK (Reuters) - IBM reported a higher-than-expected profit and raised its outlook for the full year, helped by sales of new hardware products, but its shares retreated after hitting historic highs earlier in the day.
International Business Machines Corp said its quarterly net profit rose to $3.6 billion, or $2.82 a share, compared to $3.2 billion, or $2.40 a share, a year earlier. Analysts on average had expected earnings per share of $2.75, according to Thomson Reuters
Quarterly revenue rose to $24.3 billion from $23.6 billion a year earlier on a 15 percent rise in sales of its "System z" mainframe computers. Wall Street expected $24.1 billion.
The company said it expects earnings of "at least $11.40 per share" for the full year, up from its previous forecast of "at least $11.25."
However, IBM shares fell 2.8 percent to $138.80 after-hours. They closed at $142.83 after touching a historic high of $143.03.

Users who are viewing this thread

Back
Alto