Etf natural gas (4 lettori)

mik

Forumer attivo
bohhh...io dicevo che mi e' stato segnalato adesso ...anche da chi ha un conto banking di UC....poi nin so'...mi han detto che gli etc eran blokkati....bohhhhhh...vado a magna:ciao:


speriamo solo che non sia l inizio dell'azzeramento.....................
li bloccano per poi..delistarli......
mi preoccupa la cosa, ma non sapendo che fare ( sono sotto quasi del 40%) se prendere un po per mediare o attendere....che vada piu giù ???
...........sto fermo !!
ciao klein !!
 

rob

Guest
in ucb in effetti danno un mess strano riguardo la revoca , mess che blocca l operativita'.
ma per l operativita' con ordine a tre giorni nessun problema
 

rob

Guest
molto molto difficile capire cosa fara' il silver da qui ai prossimi 2 -3 mesi pier

certo i prezzi short come per il gold sono allettanti ma se cina e fondi continueranno a soatenere la domanda allora sia per il gold che per il silver assisteremo a nuovi record

(negli ultimi mesi tanto per dire la domanda gold da parte dei fondi e' stata del 400% superiore rispetto allo stesso periodo dell anno scorso)
 

cort

Forumer storico
movimenti del book simili a ieri, ma per ora qualcosa meno di volumi, e questo mi fa sperare che debbano esservi ancora degli ingressi a breve
 

rob

Guest
ogni giorno puo' esser buono cort.
dopo aver bevuto due buoni bicchieri di rosso oggi ho buttato dentro un acquisto anch io
....il tutto da monitorare.......
 

cort

Forumer storico
ogni giorno puo' esser buono cort.
dopo aver bevuto due buoni bicchieri di rosso oggi ho buttato dentro un acquisto anch io
....il tutto da monitorare.......
caspita mi inquieti con il discorso del rosso..sono d'accordo che ogni giorno può essere quello buono.. per quello mi ci butto ogni giorno ..pronto ad uscire.. credo che le percentuali possano aumentare se del caso da giovedi non questo ma il successivo tra nove giorni.. con le scorte riferentesi al 22 ottobrre
 

Users who are viewing this thread

Alto