Etf natural gas (4 lettori)

gipango

Forumer storico
Esatto ho purtroppo ngs non il lev ..... e sono gia' abbastanza scoraggiato ,,,,,,,,,,,mi pare di essere in buona compagnia pero'
 

pierfransis

Forumer storico
okkio a stm e levgas

Dopo una giornata di indecisione (chiusura uguale ad apertura),il titolo ha aperto in calo di 0.035 punti a 5.615, rispetto alla chiusura precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 5.685,sopra il massimo precedente,dopo un minimo relativo a 5.605. Le quotazioni sono quindi salite lievemente del 0.62%. (by ITtrading.com)L'ascesa dei prezzi non é accompagnata da un corrispettivo aumento dei volumi, in calo del 25.63%. (by ITtrading.com)

Ora sono impostati al rialzo. La situazione rialzista rimane invariata nel medio periodo, mentre nel breve dopo una fase laterale il trend é al rialzo.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sopra anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sopra le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)L'analisi dell'indicatore stocastico, situato nella parte superiore della sua banda di oscillazione a 70.3, conferma la situazione rialzista del trend secondario.Anche l'RSI é situato nella parte superiore della sua fascia superiore di oscillazione (54.3). (by ITtrading.com)

Per chi ha l'azione in portafoglio: seguire la posizione rialzista precedentemente consigliata. Per chi non possiede l'azione: consigliamo 'New BUY Long'. Seguire l'indicazione operativa, sapendo che l'operatività suggerita é in linea con il quadro tecnico-analitico presente sul titolo.
 

gipango

Forumer storico
Visto che non mi date molta speranza di rientro nel breve......(e avete ragione) qualcuno mi da un prezzo per il Lev gas ,....magari ci butto un cip cosi' se risale limito i danni.....

Grazie

Siete sicuramente molto piu' preparati di me in materia......
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Ma si va, diamoci una bella rinfrescata/riscaldata!

Teleborsa del 18-10-2010
NAT GAS - Quotazioni in calo per il gas naturale, che ha seguito il trend dettato dagli altri prodotti energetici, risentendo del pronto recupero del dollaro a fine ottava. La settimana era partita all’insegna del rialzo per le materie prime energetiche, complice un biglietto verde sempre più debole, ma l’incertezza circa possibile nuovi interventi della FED ha provocato un cambio di marcia nella giornata di venerdì. Fra l’altro, l’Energy Information Administration ha segnalato che il periodo di alimentazione degli stoccaggi, che si conclude a fine ottobre, dovrebbe evidenziare un volume di circa 3726 BCF, poco sotto il record storico toccato l’anno scorso. L’agenzia di ricerca del Dipartimento dell’energia americano ha anche segnalato che la domanda di riscaldamento dovrebbe risultare in leggero calo quest’anno (-2%), grazie a temperature in media più miti, anche se i prezzi dei prodotti per il riscaldamento aumenteranno in media del 6% nel corso dell’inverno. L’EIA ha indicato un aumento del prezzo medio del gas a 4,47 dollari quest’anno ed a 4,58 USD il prossimo. L’ottava chiude con il contratto di novembre sul natural gas a 3,535 USD, in calo del 3,2% rispetto ai 3,651 dollari della settimana precedente, su un massimo di 3,777 USD ed un minimo di 3,52 dollari. Il trend dei prezzi del gas associato ad un calo meno marcato di quelli del greggio ha portato ad un aumento della ratio fra le quotazioni del petrolio e del gas attorno a 22,98. Dalle ultime statistiche del Department of Energy sugli storage di gas naturale emerge che, nella settimana al 8 ottobre 2010, le scorte di gas hanno registrato un aumento di 91 BCF, in linea con il range atteso di 89-93 BCF. Gli storage si collocano così a 3.590 BCF (billion cubic feet), risultando in calo di 118 BCF (o del 3,2%) rispetto alla medesima settimana dell’anno precedente. Tuttavia, gli storage risultano ancora al di sopra della media degli ultimi cinque anni di 247 BCF (7,4%). In particolare, nelle regioni dell’Est gli stocks risultano ora superiori alla media dei 5 anni di 40 BCF (2,1%), dopo aver registrato questa settimana una variazione positiva di 43 BCF, mentre nelle regioni dell’Ovest gli stocks risultano in aumento di 51 BCF (111,3%) rispetto alla media dei cinque anni dopo aver registrato in settimana un incremento di 6 BCF. Nelle regioni produttive gli stocks risultano superiori di 156 BCF (16,1%) rispetto alla media dei cinque anni, dopo che nella settimana hanno evidenziato un incremento di 42 BCF. Il prezzo spot del gas naturale (Henry Hub) è salito marginalmente nella settimana al 13 ottobre 2010, mostrando un incremento di 2 cents (circa lo 0,5%) ed attestandosi a 3,58 dollari.
NON MOLLATE SIGNORI (...E SIGNORINE, SE VE NE SONO!!!)
;):):p:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto