Etf natural gas (3 lettori)

cort

Forumer storico
dai cort
a meno che klein nn mi dica che pesa 120 kg di beata opulenza io ne voglio fare un cavalier intrepido.....
mmmm magari un po' errante....questo si ahahah
ma nn lo vedo a spargere sangue.. nè tantomeno lui cosparso.. al massimo lo vedo su un cavallo ad un torneo ..ma di quelli goliardici:lol:
 

rob

Guest
allora sei un figurino klein.....
ma di che regione sei tu invece che hai spiccata confidenza con il passato remoto?
 

MARCO12

Forumer storico
non Vendete Tranquilli..lasciate Correre I Vostri Guadagni...come Quando Lasciate Correre Le Vostre Perdite X 1 Volta...
Sono Tutti Titoli Sottovaluti Esageratamente....
Accumulate Se Gli Indici Sopravvalutati Come America E Dax Dovessero Scendere....noi Siamo Al contrario Sottovalutati...almeno I Titoli Che Vi Ho Consigliato Fino Adesso E Non Intendo Ancora Mollarli...vedrete Che Sicuramente Fino A 21600 Oggi E 22000 nei Prossimi Gg Abbiamo Tutto Il Tempo X Andare In Cassa....
Percui Tranquilli
 

kleinklepura

Forumer storico
si reca ai tavoli verdi ,immagino dove,beato lui............rob fosse anche goliardico tu mi faresti da giullare ,riguardo le principesse al limite ti lascero' origliare e spiare dal buco mentre m'allieto fra dolci primizie che tu non puoi saggiar......................
 

Users who are viewing this thread

Alto