Etf natural gas (7 lettori)

MARCO12

Forumer storico
TRANQUILLI NON VENDETE...NON FATE IL GIOCO DEGLI SHORTISTI...DI CHE VADA A SHORTARE IL DAX O SP500 O IL NASDACCONE CHE SONO SUI MASSIMI...NON I NOSTRI TITOLI CHE SIAMO SOLO A 21000 E CON PERDITE DEL 80% DI MEDIA SUI TITOLI...
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year
NON VENDETE....SE VENDETE ORA SUI TITOLI CHE VI HO CONSIGLIATO...ALLORA NON AVETE FIDUCIA NEMMENO IN VOI STESSI....GUARDATE I GRAFICI A 5 ANNI E POI DITE SE SIETE STATI PIU FORUNATI DI QUELLI CHE LI HANNO ACQUISTATI 5 ANNI FA...MA QUESTI TITOLI NON QUELLI DEL NASDACCONE DEL DAX O DEL SP500....LO SO CHE QUANDO 'Cè LA BASSA MAREA SCENDE TUTTO...MA QUESTI TENETELI....ASCOLTATE UNO CHE PUR NON ESSENDO ...."UN ESPERTO".....POTETE DIRI CHE HO CULO...O OKKIO....BUON TRADING A TUTTI...FACCIAMOGLI VEDERE CHI HA LE PALLE...
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Non si muove nulla o, peggio ancora, si dovrebbe scendere, in quanto il future di novembre è sopra il livello di ieri (con un cross oggi anche migliore).....mentre quello di gennaio è in pesante discesa.

Puzza di fregatura :(


L'impressione che sto avendo è che i prezzi delle scadenze si stanno livellando e questo per noi è una mazzata che potrebbe fare molto male.
Attendo Neo per una conferma.



:-?:-?:-? :-?:-?:-? :-?:-?:-?
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE

tranquilli non vendete...non fate il gioco degli shortisti...di che vada a shortare il dax o sp500 o il nasdaccone che sono sui massimi...non i nostri titoli che siamo solo a 21000 e con perdite del 80% di media sui titoli...
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year
non vendete....se vendete ora sui titoli che vi ho consigliato...allora non avete fiducia nemmeno in voi stessi....guardate i grafici a 5 anni e poi dite se siete stati piu forunati di quelli che li hanno acquistati 5 anni fa...ma questi titoli non quelli del nasdaccone del dax o del sp500....lo so che quando 'cè la bassa marea scende tutto...ma questi teneteli....ascoltate uno che pur non essendo ...."un esperto".....potete diri che ho culo...o okkio....buon trading a tutti...facciamogli vedere chi ha le palle...


se mi guidi in porto ti cerco e ti offro una cena di pesce
 

MARCO12

Forumer storico
ma che cavolo dici...stai parlando del levgas???una volta che sono dalla vostra parte ed entrato a 0,29 abbiate fiducia una volta...la figura della lingua biforcuta nel grafico orario ...porta buono..fidatevi...insieme al dollaro...speriamo in molto bene....vedrete...
chi ha fiducia in me mi segua in tutto e poi fra 10 gg tiriamo le somme..
E CON I TITOLI CHE VADANO A SHORTARE IL DAX E SP500 E QUANDO SARANNO MESSI COME NOI ALLORA GLI DARò RAGIONE...ADESSO MI HANNO STUFATO...
IO ACCUMULO...A QUESTI PREZZI...
E OKKIO A STM CHE SE CHIUDE A 5,58 O SOPRA DOMANI DOPO LA TRIMESTRALE GOOGLE E IL DOLLARO IN APPREZZAMENTO VOLERà ANCHE SE GLI INDICI SCENDONO...TENETE ED ASCOLTATEMI
 

MARCO12

Forumer storico
Che gli shortisti vado a shortare l'oro nasdaccone sp500 dax che sono sui massimi di sempe o le monete sopravvalutate ma non rompeteci piu i ...... E il nostro indice e i nostri titoli strasottovalutati...basta...io accumulo ...
Ora basta VEDRETE CHE SE LA PRENDERANNO...SE CI PROVANO ANCORA AD ANDARE XBRRRRSPMIB
 

kleinklepura

Forumer storico
ed ora te ne' accorgi ?IO il gas in etc long e nat li traghettero' di lungo aspetta 1 anno e vedrai dove e' ......................ce' piu' da guadagnare accumulando in prospettiva futura soprattutto di leva che andare short!
 

rob

Guest
scusa la domanda marco
ma fino a qualche guorno fa per te esisteva solo saipem, tutto il resto dicevi fosse 'scoazza' come mai ora questa nyova passione per vari titoli?

tra l altro nn vorrei dire una banalita' ma se va giu' wall o dax in italia gli andiamo a ruota mica ci vedono piu' belli.....
tanto piu' che il nostro indice di fondo e' guidato dai finanziari
 

Users who are viewing this thread

Alto