Etf natural gas

TRANQUILLI NON VENDETE...NON FATE IL GIOCO DEGLI SHORTISTI...DI CHE VADA A SHORTARE IL DAX O SP500 O IL NASDACCONE CHE SONO SUI MASSIMI...NON I NOSTRI TITOLI CHE SIAMO SOLO A 21000 E CON PERDITE DEL 80% DI MEDIA SUI TITOLI...
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year
NON VENDETE....SE VENDETE ORA SUI TITOLI CHE VI HO CONSIGLIATO...ALLORA NON AVETE FIDUCIA NEMMENO IN VOI STESSI....GUARDATE I GRAFICI A 5 ANNI E POI DITE SE SIETE STATI PIU FORUNATI DI QUELLI CHE LI HANNO ACQUISTATI 5 ANNI FA...MA QUESTI TITOLI NON QUELLI DEL NASDACCONE DEL DAX O DEL SP500....LO SO CHE QUANDO 'Cè LA BASSA MAREA SCENDE TUTTO...MA QUESTI TENETELI....ASCOLTATE UNO CHE PUR NON ESSENDO ...."UN ESPERTO".....POTETE DIRI CHE HO CULO...O OKKIO....BUON TRADING A TUTTI...FACCIAMOGLI VEDERE CHI HA LE PALLE...

Non si muove nulla o, peggio ancora, si dovrebbe scendere, in quanto il future di novembre è sopra il livello di ieri (con un cross oggi anche migliore).....mentre quello di gennaio è in pesante discesa.

Puzza di fregatura :(

L'impressione che sto avendo è che i prezzi delle scadenze si stanno livellando e questo per noi è una mazzata che potrebbe fare molto male.
Attendo Neo per una conferma.

:-?:-?:-? :-?:-?:-? :-?:-?:-?

tranquilli non vendete...non fate il gioco degli shortisti...di che vada a shortare il dax o sp500 o il nasdaccone che sono sui massimi...non i nostri titoli che siamo solo a 21000 e con perdite del 80% di media sui titoli...
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year
non vendete....se vendete ora sui titoli che vi ho consigliato...allora non avete fiducia nemmeno in voi stessi....guardate i grafici a 5 anni e poi dite se siete stati piu forunati di quelli che li hanno acquistati 5 anni fa...ma questi titoli non quelli del nasdaccone del dax o del sp500....lo so che quando 'cè la bassa marea scende tutto...ma questi teneteli....ascoltate uno che pur non essendo ...."un esperto".....potete diri che ho culo...o okkio....buon trading a tutti...facciamogli vedere chi ha le palle...

se mi guidi in porto ti cerco e ti offro una cena di pesce

ma che cavolo dici...stai parlando del levgas???una volta che sono dalla vostra parte ed entrato a 0,29 abbiate fiducia una volta...la figura della lingua biforcuta nel grafico orario ...porta buono..fidatevi...insieme al dollaro...speriamo in molto bene....vedrete...
chi ha fiducia in me mi segua in tutto e poi fra 10 gg tiriamo le somme..
E CON I TITOLI CHE VADANO A SHORTARE IL DAX E SP500 E QUANDO SARANNO MESSI COME NOI ALLORA GLI DARò RAGIONE...ADESSO MI HANNO STUFATO...
IO ACCUMULO...A QUESTI PREZZI...
E OKKIO A STM CHE SE CHIUDE A 5,58 O SOPRA DOMANI DOPO LA TRIMESTRALE GOOGLE E IL DOLLARO IN APPREZZAMENTO VOLERà ANCHE SE GLI INDICI SCENDONO...TENETE ED ASCOLTATEMI

Che gli shortisti vado a shortare l'oro nasdaccone sp500 dax che sono sui massimi di sempe o le monete sopravvalutate ma non rompeteci piu i ...... E il nostro indice e i nostri titoli strasottovalutati...basta...io accumulo ...
Ora basta VEDRETE CHE SE LA PRENDERANNO...SE CI PROVANO ANCORA AD ANDARE XBRRRRSPMIB

ed ora te ne' accorgi ?IO il gas in etc long e nat li traghettero' di lungo aspetta 1 anno e vedrai dove e' ......................ce' piu' da guadagnare accumulando in prospettiva futura soprattutto di leva che andare short!

scusa la domanda marco
ma fino a qualche guorno fa per te esisteva solo saipem, tutto il resto dicevi fosse 'scoazza' come mai ora questa nyova passione per vari titoli?

tra l altro nn vorrei dire una banalita' ma se va giu' wall o dax in italia gli andiamo a ruota mica ci vedono piu' belli.....
tanto piu' che il nostro indice di fondo e' guidato dai finanziari

Users who are viewing this thread

Back
Alto