Etf natural gas (2 lettori)

mik

Forumer attivo
Un prossecchino fresco un pò frizzantino...se il gas entro 3 mesi torna a 0,60 che è auspicabile vi invito tutti quelli del forum su un bel ristorantino nel trevigiano immerso in una oasi ,bellissimo :Dcosì facciamo un meeting e passiamo una bella serata ,cosa ne dite????:D:D


IO CI STO !!
se fra 3 mesi è a 0,60 a treviso ci vengo A PIEDIIIII ( come voto ) eheheh
( da torino )
 

Zio paperone

Forumer attivo
zone di confine pinco e soprattutto frontiere calde che volgono l'occhio ad Est...................la mia visione e' positiva ,siamo ad un punto di svolta sicuramente non credo lateralizzi,ma non posso escludere movimenti violenti da ambedue i lati ,se' parte a rialzo in 7-8 sedute siamo a 0'40 al contrario potremmo scendere sino a 0'25 ,armiamoci d'ulteriore pazienza ed attendiamo gl'eventi,il gas e' tremendamente imprevedibile forse per questo siamo cosi' attratti da esso.Nel medio sono molto positivo che si possano centrare traguardi ambiziosi ma pochi avranno la costanza ed il coraggio di resistere nel tempo,la truppa e' sfiancata desiderosa di riuscire a recuperare il danaro sfumato virtualmente o addirittura di uscire contenti in lieve perdita ,io condurro' e perseguiro' nell'arduo tentativo di centrare un'obiettivo di valore non sono qui per accontentarmi degl'avanzi .........................consapevole che l'ostacolo soprattutto psicologicamente e' ragguardevole ma ho tempra ed ancora voglia di mettermi in gioco raccogliendo il guanto della sfida lanciatomi dalla sorte.............................

Sagge parole la borsa lancia quanti di sfida ad ogni acquisto a noi coglierli o rigettarli...io aspetto al varco pmc 0.63.
 

Users who are viewing this thread

Alto