Etf natural gas (15 lettori)

MARCO12

Forumer storico
NON MOLLATE...
ragazzi ... Io Di Mestiere Sono Un Medico E Devo Partire...adesso Vado In Cassa Con Tutto...sapete Bene Come La Penso Io...non Mi Va Di Lasciare Nemmeno Un Ora Senza Il Mio Controllo...e Siccome Devo Star Via Fino A Domenica....mollo Tutto Ma Voi Non Mollate....io Esco Perchè La Borsa Poi Da Lunedi Non è Finita anzi ci Saranno Altre Mille Occasioni Da Una Parte E Dall'altra...speravo Di Portare A Casa Qualcosina Di Piu Sul Levgas E Levspmib ..dai Titoli Non C'è Male...ciao A Tutti....fino A Domenica Non Posso Piu Scrivere Vado In Un Posto Senza Pc..ciao
 

kleinklepura

Forumer storico
zone di confine pinco e soprattutto frontiere calde che volgono l'occhio ad Est...................la mia visione e' positiva ,siamo ad un punto di svolta sicuramente non credo lateralizzi,ma non posso escludere movimenti violenti da ambedue i lati ,se' parte a rialzo in 7-8 sedute siamo a 0'40 al contrario potremmo scendere sino a 0'25 ,armiamoci d'ulteriore pazienza ed attendiamo gl'eventi,il gas e' tremendamente imprevedibile forse per questo siamo cosi' attratti da esso.Nel medio sono molto positivo che si possano centrare traguardi ambiziosi ma pochi avranno la costanza ed il coraggio di resistere nel tempo,la truppa e' sfiancata desiderosa di riuscire a recuperare il danaro sfumato virtualmente o addirittura di uscire contenti in lieve perdita ,io condurro' e perseguiro' nell'arduo tentativo di centrare un'obiettivo di valore non sono qui per accontentarmi degl'avanzi .........................consapevole che l'ostacolo soprattutto psicologicamente e' ragguardevole ma ho tempra ed ancora voglia di mettermi in gioco raccogliendo il guanto della sfida lanciatomi dalla sorte.............................
 

pincopallin

Forumer attivo
zone di confine pinco e soprattutto frontiere calde che volgono l'occhio ad Est...................la mia visione e' positiva ,siamo ad un punto di svolta sicuramente non credo lateralizzi,ma non posso escludere movimenti violenti da ambedue i lati ,se' parte a rialzo in 7-8 sedute siamo a 0'40 al contrario potremmo scendere sino a 0'25 ,armiamoci d'ulteriore pazienza ed attendiamo gl'eventi,il gas e' tremendamente imprevedibile forse per questo siamo cosi' attratti da esso.Nel medio sono molto positivo che si possano centrare traguardi ambiziosi ma pochi avranno la costanza ed il coraggio di resistere nel tempo,la truppa e' sfiancata desiderosa di riuscire a recuperare il danaro sfumato virtualmente o addirittura di uscire contenti in lieve perdita ,io condurro' e perseguiro' nell'arduo tentativo di centrare un'obiettivo di valore non sono qui per accontentarmi degl'avanzi .........................consapevole che l'ostacolo soprattutto psicologicamente e' ragguardevole ma ho tempra ed ancora voglia di mettermi in gioco raccogliendo il guanto della sfida lanciatomi dalla sorte.............................

Attendo anchio con fiducia ho comperato il lev a 0.2905 e ho abbassato il mio pmc da0.57che sono fiducioso che ci arriverà a 0.45 così arriverò prima i gain ,comunque nn escludo altri mordi e fuggi per arrivare prima alla meta comunque sono fiducioso ,perchè l' abbiamo già visto all'ingiù quando parte che forza pazzesca riesce a fare per cui la farà anche in positivo:D
 

rob

Guest
ciao marco
a lunedi
ma mi raccomando piu' lucido e in forma.
buon fine settimana e stai bene, rimettiti
 

pincopallin

Forumer attivo
ah rob ,stappo un buon bianco Veneto ,bevo un bicchiere alla tua salute .

Un prossecchino fresco un pò frizzantino...se il gas entro 3 mesi torna a 0,60 che è auspicabile vi invito tutti quelli del forum su un bel ristorantino nel trevigiano immerso in una oasi ,bellissimo :Dcosì facciamo un meeting e passiamo una bella serata ,cosa ne dite????:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto