Etf natural gas (18 lettori)

esseffe

Nuovo forumer
Buongiorno compagni di trincea, piccolo aggiornamento meteo sul Golfo, non voglio dirlo ma questo NINETEEN ha cambiato nuovamente direzione ed è diretto nel Golfo. Fosse la volta buona.....

1287651409immagine.jpg
 

mik

Forumer attivo
I listini possono anche ritracciare...

Direi che potrebbe essere quasi buona da shortare in realtà

;)


ormai e tardi............. avrei voluto prendere quel 2 % che hanno fatto subito dopo l uscita del dato.. ma ho sbagliato orario..
cmq..........

concentriamoci sul gas.. questa discesa potrebbe essere la speculazione che lo butta giu prima delle scorte ?'
la previsione (87 se non erro) e altina, tirato comè credo che basti un numero lievemente inferiore e farle fare il contraccolpo.. che ne dite ci sta un operazione in giornata ?? ( al fine di mediare sta mierda di pmc altissimo che ho )
io entrerei a 0,28 che ne dite ?
 

ducciopa

Forumer attivo
se le previsioni di QUELO si verificano,il LEV può scendere a 25 (forse anche a 20)
Anche io medierei (ho un pmc di 0,415) ma aspetto
Non so però il tuo pmc....valuta un pò
 

coutinho

Nuovo forumer
se le previsioni di QUELO si verificano,il LEV può scendere a 25 (forse anche a 20)
Anche io medierei (ho un pmc di 0,415) ma aspetto
Non so però il tuo pmc....valuta un pò


Sebbene il pessimismo sia il mio pane, 0,25 oggi è improbabile (sarebbe un -15.50%.....davvero troppo, sarebbero scorte a 100B!)
 

pierfransis

Forumer storico
Bulgari (EUR7,295): è balzata di quasi il 4% ieri dopo che Goldman
Sachs ha aggiunto la società nella sua conviction buy list,
definendola "fonte di opportunità". L'agenzia di rating ha reiterato il suo giudizio ‘Buy’, alzando il target price a EUR10,60 da EUR7,65.
Montepaschi (EUR1,07):Moody's ha tagliato il rating a lungo
termine ad A2 da A1 ed il rating sulla solidità finanziaria a D+ da C-equivalente a Baa3 sulla scala del rating a lungo termine, dal precedente Baa2). Il Prime-1 rating a breve termine sui depositi è confermato. L'outlook è stabile. La banca ha contestato il downgrade.
 

pierfransis

Forumer storico
FIAT - Commento alla trimestrale
null.gif
Websim - 21/10/2010 12:02:20
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Dati sopra le attese per Fiat (F.MI), che allunga sui nuovi massimi dall'agosto 2008. Il Lingotto chiude la trimestrale con:

ricavi in crescita dell'11,9% sullo stesso periodo del 2009 a 13,5 miliardi di euro; un trading profit a 586 milioni di euro, molto meglio dei 385 milioni atteso dagli analisti;utile netto a 190 milioni, meglio dei 160 milioni attesi dagli analisti;debito netto industriale a 3,966 miliardi meglio dei 4,2 miliardi attesi dagli analisti. Come ci aspettavamo, dopo gli ottimi risultati il gruppo ha alzato le stime per fine anno. Fiat ora si attende:

ricavi per 55 miliardi di euro (dai 50 miliardi precedenti);trading profit a 2 miliardi (da 1,1-1,2 miliardi);utile netto a 400 milioni di euro (dal pareggio);Debito netto sotto i 4 miliardi (dai 5 miliardi);

EFFETTO
Oltre a un fatturato più alto delle nostre stime, Fiat ha dimostrato di riuscire a mettere a segno margini nettamente superiori alle previsioni. In particolare per il prossimo trimestre ci aspettavamo un trading profit pari al 2,7% delle vendite, ma da inizio anno il Lingotto ha fatto decisamente meglio con un margine al 3,6% nel primo semestre, salito al 4,3% nel terzo.

I margini sono risultati meglio delle attese per tutte le linee di business. 1) CNH: trading profit margin all'8,2% meglio del 6,2% stimato; 2) IVECO: trading profit margin al 4,1% meglio del 2,4%; 3) Componentistica: 3,6% meglio dell'1,6%.

In attesa di approfondire i dati, confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE a 13,5 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto