Etf natural gas (17 lettori)

rubacuori

non mi fate inkazzà
si comincia male oggi
 

Allegati

  • ngas.jpg
    ngas.jpg
    161 KB · Visite: 325

mik

Forumer attivo
Mik attenzione per le prossime volte, non solo su Fiat ma un po' su tutti i titoli.. non è che sempre a dati positivi vi sia un rialzo del titolo stesso.. può esserci anche un calo anche se può sembrare illogico..


grazie cort................
ma che diavolo c'è di logico in sto mercato ??
volevo provare solo in giornata a sfruttare questa euforia ( senza fondamentali ).. cmq alla fine non sono entrato, tu oggi ci provi col gas ? a che cifra ?
io vorrei fare un "entra ed esci" tanto per mediare il pmc..
le scorte sono 87 giusto ?
 

pierfransis

Forumer storico
io short non vado ,ora non e' convenevole con l'inverno alle porte
concordo, con il prezzo attuale a 126,74 il margine di guadagno è di al massimo 3-4 euri, o compri almeno 500 pezzi ma con stop loss a 126,50.
altrimenti il gioco non vale la candela.
Io ho inserito un ordine su short copper a 22,05 con 825 pezzi ( visibile dal book, ma sono sicuro che non riuscirò a prenderli oggi) è ai minimi.
 

coutinho

Nuovo forumer
coutinho con la sicurezza che hai perche' non vai short?)

Perchè avrebbe senso per me andare short solo nel momento in cui liquidassi un to di quote e le mettessì sullo short.
Il problema è che in questo modo, se pure si verificasse una nuova riduzione del prezzo, il guadagno sarebbe comunque molto al di sotto delle perdite subite dal resto delle quote lev in carico.
Ergo....tanto vale tenermele e rischiare con tutte.


Quello che mi fa strano è che dati alla mano un recupero di questo ETC anche solo a 0,40 richiederebbe un future di gennaio a 5,70/6$ (fermo restando un cross attuale, che invece va peggiorando per noi), mentre attualmente è a 4,13$.
Boh.....aspettiamo i dati sulle scorte, ma a me pare un deja-vu delle ultime 3 settimane (con questa sarebbe la quarta ottava con martedì-mercoledì up e giovedì frittura mista).
 

kleinklepura

Forumer storico
il gas e' ciclico e l'effetto della stagione invernale se' fredda si fara' sentire nel breve e con forza,giusto pier, andare short non lo ritengo un'affare ora ,magari sarebbe stato molto opportuno farlo a settembre ,sicuramente errai ad abbandonare etc short gas la prima settimana di tale mese in questione.
 

kleinklepura

Forumer storico
mi auguro per tutti che ci sia una rottura di questa sequenza negativa dei dati scorte ,d'altronde tutto inizia per finire........... magari oggi ,le temperature nel midwest chicago compresa scendono questo e' un dato positivo di sicuro per l'ottava a venire.
 

Users who are viewing this thread

Alto