Etf natural gas (27 lettori)

cort

Forumer storico
si credo ti riferivi a fiat ( ma era solo idea non ho fatto nulla )
dimmi se sbaglio, pensavo di entrare poco prima delle scorte sul gas e attendere aventuale rimbalzo
( SO CHE E PAZZIA, MA DEVO FARE PUR QUALCOSA HO UN ROSSO ENORME MAAAAAI VISTO IN VITA MIA )..
a Fiat e a azioni in genere..
in tuttta onestà non me la sento di darti un consiglio..
1)se lo fai e va male aggiungi rosso a rosso, e questo sarebbe molto male
2)se lo fai e va bene, al momento vedi diminuire le perdite antecedenti
e vedi un guadagno sul nuovo acquisto che rimane virtuale finchè non lo
vendi, e se non lo vendi finchè è un guadagno potrebbe anche tradursi in nuova perdita.. IN OGNI CASO è nuovo immobilizzo di capitale..
Riflettendo su questi che sono postulati generici inconfutabili, devi decidere tu e solo tu cosa fare in base alla tua situazione personale..
 

mik

Forumer attivo
devi decidere tu e solo tu cosa fare in base alla tua situazione personale..[/QUOTE]




drammatica..............
 

cort

Forumer storico
Cort, adesso entri e non mi saluti...!! Come si dice in Latino " MONELLO"?
:lol::lol: nescio .. non lo so..
è solo perchè in questi giorni sono molto di fretta perchè ho un mucchio di situazioni inderogabili da affrontare e, mi auguro,risolvere nel migliore dei modi.. quindi appaio e dispaio frettolosamente dal thread senza concentrarmi e capire e/o fare più di tanto.. recupereremo il tempo perduto nel giusto modo :lol::up: della serie .. paulo maiora canamus..che non significa ci faremo le canne:lol: ma bensì parliamo (parleremo) di qualcosa di più valido
 
Ultima modifica:

Jackkinoparson

Forumer attivo
:lol::lol: nescio it.. non lo so..
è solo perchè in questi giorni sono molto di fretta perchè ho un mucchio di situazioni inderogabili da affrontare e, mi auguro,risolvere nel migliore dei modi.. quindi appaio e dispaio frettolosamente dal thread senza concentrarmi e capire e/o fare più di tanto.. recupereremo il tempo perduto nel giusto modo :lol::up: della serie .. paulo maiora canamus..che non significa ci faremo le canne:lol: ma bensì parliamo (parleremo) di qualcosa di più valido


Mi rimetto a te....in bocca al lupo per le tue faccende
 

cort

Forumer storico
C'è un detto che dice "mal comune mezzo gaudio".. ma non bisogna che sia cosi' ragazzi.. credo che si debba pigiare il mouse per acquisti o vendite, di qualsiasi tipo, con razionalità, senza assolutamente "sentirsi sollecitati" a farlo solo perchè lo fanno altri..
questa è una pillola di grande saggezza..
 

Users who are viewing this thread

Alto