Etf natural gas (3 lettori)

pierfransis

Forumer storico
:up:Facciamo il punto:

1) siamo tutti daccordo che questo etc non possa essere delistato per diversi motivi (è la gallina dalle uova d'oro, o il sottostante ngas deve perdere il 50% in una giornata fer fotterci).

2) l'inverno sta arrivando come giustificato dai grafici di usa today.

3) io la rischio ho un pmc a 0,71 e voglio credere che per i primi di Gennaio ne uscirò senza perdite. :cool:
 

pierfransis

Forumer storico
scusa pier possiedi un pmc a 0'71?Comunque il grafico nel medio non esclude che non possa giungerci ,pero' e' altino.............

lo so che è altino, ma se ti dicessi che il primo acquisto l'ho fatto a 1,14 cosa mi dici? :rolleyes:

Ho mediato come molti di voi a 0,50 che era il minimo di sempre, ed invece poi sappiamo tutti comee è andata a finire.

Ah io dallo 0,50 non ho più mediato però.

ho preferito shortare lngas una volta, e poi sto comprando sul crude oil in lev and short.

trading di breve max 2-3 gg.
 

kleinklepura

Forumer storico
se' non e' alta l'esposizione rispetto il tuo portafoglio,non ci trovo nulla di strano ,ci sono molte persone alcune di mia conoscenza con pmc oltre 0'80 .
 

kleinklepura

Forumer storico
(per enigma) complimenti riguardo il timing per acquisire le cell ,purtroppo non le comprai,magari dato che segui il titolo rispetto le sue innumerevoli vicissitudini ,tienimi al corrente,ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto