Etf natural gas (9 lettori)

Moma

Nipote di Massam
inizio ad acqtre short gold , solo quando quest'ultimo sfonda i 1300

Ci vorrà ancora un bel pò di tempo... secondo me arriva oltre a 1300...
Dipende dal momento in cui l'economia ripartirà in modo "reale" e non a causa di interventi svalutativi del dollaro...

Cmq vale sempre la pena tenerlo d'occhio ;)

P.s. ti sono piaciuti i miei graici di ieri sera???? :D quando ho visto per caso che la linea obliqua univa gli ultimi due massimi con il massimo del 2008 mi son poreso giù LOL... sperem che vada così se no :wall:
 

sol

Nuovo forumer
Raga, vi lascio due grafichetti 'volanti' (non sono precisi precisi, sto di corsa) . il target di questo ribasso potrebbe essere area 0,27
Per vedere da dove parte la linea blu ho dovuto usare un periodo di riferimento più esteso.

grazie x il grafico..certo che 0,27 significa quasi un -12% delle attuali quotazioni.....
 

Moma

Nipote di Massam
Raga, vi lascio due grafichetti 'volanti' (non sono precisi precisi, sto di corsa) . il target di questo ribasso potrebbe essere area 0,27
Per vedere da dove parte la linea blu ho dovuto usare un periodo di riferimento più esteso.

Born quando hai tempo mi puoi dire cosa ne pensi dei grafici sul future che mo postato ieri sera??? :)

Oggi il future potrebbe non partire ma mantenersi sui livelli di ieri... se fosse così saremmo di fronte ad un supporto decisamente forte...
Anche perchè avremmo un triplo minimo in 3 mesi, 2 dei quali a distanza di 10 giorni l'uno dall'altro...
Inoltre le sedute con chiusura nei pressi del minimo sarebbero addiritura 5 sempre in 3 mesi!!!

Naturalmente se così non fosse... si va dritti a 0,27 come ipotizzato da Born...
 

sol

Nuovo forumer
..dipende dal tuo approccio col rischio :) sicuramente è su nuovi minimi..... quantomeno il levgas... sicuramente i dati di oggi possono influenzare parecchio...
le mie previsioni..ripeto le mie, sono queste... se tengono questi livelli, è un buon punto per entrare, inversamente.. il rischio è di una caduta di un 4% subindex.. e se va oltre questo 4.. un affondo del 10/15% ..ma spero nn accada.... RIPETO, QUESTO è QUELLO CHE PENSO IO.. quindi

grazie ..sempre utili le tue analisi:)
 
Magari giocare in anticipo ti serve per guadagnare qualche punto... sembra che livelli così bassi servano per prepararsi ad un grande rimbalzo.
E' qualche giorno che la cosa non quadra... continua a scendere in attesa dei dati delle scorte... ed i volumi salgono in proporzione a quanto scende il titolo... che strano...
1259828412lnga.gif

non avevo notato l'aumento dei volumi, sembra un un ottimo segnale; ho 58 k pezzi Ngas a pmc 0,42 e quindi sono piuttosto interessato
 

rigmar73

Forumer attivo
guardate questi 3 grafici: LNGA, NGAS e lo short SNGA... sui due long i volumi stanno aumentato (grafici a 6 mesi) e su SNGA i volumi diminuscono... (purtroppo fineco non riesce a costruirmi per quest'ultimo il grafico a 6 mesi...)
Quindi la domanda è... ma se il trend è in ribasso... perchè tutti si stanno posizionando su ETF che lavorano in LONG? e soprattutto sulla leva in long?

1259830299lngaall.gif

1259830314ngas6mesi.gif

1259830326snga.gif
 

MARCO12

Forumer storico
Se la borsa sale sale il dollaro e il gas crolla
e poi se la borsa scende devono tenere basso il prezzo del petrolio e del gas e il gas crolla
percui e andate con etfshort guadagnate sempre...cosa dici si guadagna sempre
deve andare a 1,6 il dollaro eil gas....giu gu giu
 

NEO_99

Forumer storico
ne ho parlato perche' è emerso il discorso.. quindi anche se siamo qui x il gas..una sbirciatina all'oro nn fa male..
 

Users who are viewing this thread

Alto